Google ha recentemente rilasciato un nuovo applicativo per iOS dedicato alle migliaia di persone che hanno creato il proprio blog su Blogger, la piattaforma targata Google per realizzare il proprio "diario personale" velocemente e senza spendere un centesimo.
L’applicazione consente infatti di gestire il proprio blog direttamente dall’iPhone in pochi semplici passaggi in puro stile Blogger: semplice e gratuito.
Ovviamente per tutti coloro che sono in possesso di più blog “Blogger”, non c’è nessun problema perché l’applicazione permette di gestire più account, e ci vuole davvero un attimo per arricchire i post con gli scatti in arrivo dalla vostra galleria o direttamente dalla fotocamera dell'iPhone. Grazie alla geolocalizzazione, inoltre, è possibile inserire anche le informazioni sulla vostra posizione.
Una delle funzioni più comode e utili dell'applicazione è certamente la possibilità di salvare il post in qualsiasi momento per poi riaprirlo e modificarlo a piacimento. Ecco finalmente un'app che rende semplice e immediato l’accesso alla vostra pagina personale di Blogger.