Quickoffice era, e uso un tempo al passato, un'applicazione che permetteva di visualizzare i file generati con varie suite office, ma non di creare e modificare i documenti (Word, Excel, Power Point e PDF) per cui serviva la versione a pagamento (QuickOffice Pro o Pro HD).
Il colosso di Mountain View - che aveva acquistato Quickoffice la scorsa estate - ha deciso adesso di fare un bel regalo agli utenti di smartphone e tablet, non solo Android ma anche ai concorrenti iOS.
Un omaggio accompagnato da un interessante "bonus": 10GB di spazio gratuito per due anni su Google Drive di chi scaricherà e attiverà il software entro domani. Affrettatevi, quindi...
ECCO LE ALTRE PRINCIPALI TECNO-NOTIZIE DELLA GIORNATA
No, non è uno dei tanti fake che bazzicano su Twitter... è davvero il CEO di Apple. Il celebre social network ha fatto le dovute verifiche e ha certificato che si tratta davvero del boss di Cupertino segnalandolo con l'apposito bollino blu.
Ed è stato un "varo" con i fiocchi: oltre 200mila follower dopo il primo tweet datato 20 settembre, giorno dell'arrivo dei nuovi iPhone in alcuni paesi. Seguaci che stanno aumentando a vista d'occhio.