Tecno-prodotti

Google cerca ingegneri per il suo team iOS

Cerca sviluppatori iOS per iPhone e iPad.

di
Non solo Android. Google cerca sviluppatori per rimpolpare il proprio team di sviluppo di applicazioni per Apple iOS e lo fa con una campagna pubblicitaria sul web. Obiettivo: innovare e dominare anche l’App Store.

"Google cerca sviluppatori che facciano cose che lasciano il segno"

A.A.A. sviluppatori cercansi

che ha già conquistato la vetta dell’App Store grazie alle ultime creazioni, non da ultimo le sue Google Maps

Innovazione - E da Mountain View tentano anche di scherzarci su. «Se pensate che non facciamo altro che copiare le vecchie app di prodotti Google già esistenti, vi sbagliate di grosso. Abbiamo - afferma Ken, uno dei membri del team di sviluppo - molta libertà e tentiamo di rinnovare ogni prodotto, andando oltre a tutto quello che Google ha realizzato finora». A dimostrazione di ciò c’è la nuova app Google Search, la più avanzata applicazione per ricerche online sviluppata per iOS. Un programma che ricorda molto da vicino Siri e che, evidentemente, punta a spodestare l’assistente vocale made in Apple dal trono. (sp)

A.A.A. Sviluppatori cercasi

31 dicembre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cent'anni fa, la scoperta del secolo: la tomba di Tutankhamon – l'unica ritrovata intatta nella Valle dei Re - svelò i suoi tesori riempendo di meraviglia gli occhi di Howard Carter prima, del mondo intero poi. Alle sepolture più spettacolari di ogni epoca è dedicato il primo piano di Focus Storia. E ancora: la guerra di Rachel Carson, la scienziata-scrittrice pioniera dell'ambientalismo; i ragazzi italiani assoldati nella Legione Straniera e mandati a morire in Indocina; Luigi Ferri, uno dei pochi bambini sopravvissuti ad Auschwitz, dopo lunghi anni di silenzio, si racconta.

ABBONATI A 29,90€

L'amore ha una scadenza? La scienza indaga: l’innamoramento può proseguire per tre anni. Ma la fase successiva (se ci si arriva) può continuare anche tutta la vita. E l'AI può dirci quanto. E ancora, Covid: siamo nel passaggio dalla fase di pandemia a quella endemica; le storie geologiche delle nostre spiagge; i nuovi progetti per proteggere le aree marine; tutti i numeri dei ghiacciai del mondo che stanno fondendo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us