Tecno-prodotti

Glancr: un social network tutto nuovo!

Fai amicizia con Glancr!

Categoria: Social Network Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Intelligent and Interactive EnvironmentsCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.2 o successivoVoto: 8.0

Definito dallo stesso sviluppatore, l’italianissimo Silvio Revelli, l’anti-social network, Glancr punta a ritrovare le relazioni fisiche sfruttando al meglio la tecnologia.

Grazie Glancr puoi collegarti alle persone intorno a te e fare nuove amicizie o più semplicemente trovare il quarto per una partita a beach volley sulla spiaggia.

La particolarità di Glancr è che oltre alla bacheca, presente nella maggior parte dei social network, è possibile consultare una lista di tutte le persone presenti nel GlancrPoit da poter conoscere ed incontrare fisicamente. Altra particolarità di Glancr è che, a differenza di altri SN, è basato sugli interessi momentanei delle persone a seconda del GlancrPoint in cui si trovano.

Sul sito Glancr.com è possibile trovare la lista completa dei GlancrPoint comprese le fantastiche spiagge italiane ma anche Miami e i beachclub sparsi sul globo.

6 agosto 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us