Tecno-prodotti

Frisbee Forever: Non smettere mai di giocare!

Un gioco assolutamente imperdibile!

Categoria: Giochi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Kiloo

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.0 o successivo

Voto: 7.5

Arriva in App Store l’indiscussa icona del gioco americano all’aria aperta: il Frisbee! In un gioco davvero entusiasmante che potrà essere un degno concorrente di Angry Birds anche se completamente diverso sia in grafica che in giocabilità!

Frisbee Forever, questo il nome del gioco che vi farà sicuramente impazzire, consiste nel lanciare e pilotare il vostro frisbee attraverso un percorso in cui dovrete raccogliere delle stelle passando attraverso gli anelli che segnano il percorso.

Lo scopo del gioco è ovviamente quello di mantenere in volo il più possibile il “disco volante”.

La grafica 3D e lo stile cartoon renderanno ogni tua partita coinvolgente al punto che sarà davvero difficile smettere vista anche l’elevata longevità: Frisbee Forever conta 100 livelli in diverse ambientazioni come le magnifiche isole caraibiche e le maestose montagne del selvaggio West. Durante il gioco dovrete collezionare ben 100 tipi differenti di frisbee e controllarli come meglio riuscite attraverso i comandi touch e ruotando il vostro iPhone per completare i vari livelli.

Il Frisbee: un gioco imperdibile e fantastico che ora approda finalmente sugli iDevice portando così un grande classico di sempre adattato alle nuove tecnologie!

6 maggio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us