Tecno-prodotti

Fring porta su iPhone le videochiamate di gruppo!

Fring porterà le videochiamate di gruppo

Categoria: Social Network Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Fringland ltd

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo

Voto: 9

Per gli amanti delle videochiamate, ma anche per tutti coloro che amano rimanere sempre in contatto con i propri amici, arriva una fantastica notizia dal mondo di Fring.

Dedicato sia ai possessori di iPhone e per tutti coloro che hanno scelto l’emisfero Android, Fring consente di poter effettuare chiamate a tariffe a numeri telefonici davvero vantaggiose e chiamate e videochiamate verso i propri amici gratuitamente sfruttando le reti WiFi e 3G oltre ovviamente a concedervi un controllo globale sui vostri profili Facebook e Twitter

La vera novità però risiede nel fatto che, per il prossimo rilascio, gli sviluppatori stanno lavorando ad una novità molto interessante: concedere agli utenti la possibilità di poter effettuare videoconferenze di gruppo fino a 4 utenti.

L’idea davvero fantastica porterebbe Fring un passo avanti nella concorrenza con Skype e FaceTime.

Ancora non è conosciuta la data d’uscita dell’aggiornamento ma per i più impazienti è possibile partecipare alla fase testing della versione Beta semplicemente compilando questo form. Fate attenzioni i posti si stanno esaurendo velocemente ma se volete vedere solo un'anteprima date un'occhiata a questo filmato!

Se siete interessati invece alla versione classica potrete scaricarla direttamente dall’App Store!

8 aprile 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Da Suzy Solidor ad Alice Prin, da Luisa Casati a Dora Maar. Ambizioni, amori, talenti ed eccentricità delle donne che hanno ispirato i più grandi artisti del Novecento (e non solo). E ancora: dalle latrine romane al trono-gabinetto del Re Sole, la storia del bagno e dei nostri bisogni più intimi; i prìncipi secondogeniti che si sono ribellati alle leggi di successione, e ne hanno combinate di tutti i colori.

ABBONATI A 29,90€

Alla scoperta della pelle, l’organo più esteso del corpo che si rinnova in continuazione e definisce il nostro aspetto. E ancora: come funziona il nuovo farmaco per il tumore della mammella; le ultime meravigliose sorprese della Via Lattea; l'addestramento degli equipaggi degli elicotteri di salvataggio; dove sono le riserve maggiori di gas e con quali tecniche si estrae e distribuisce.

ABBONATI A 31,90€
Follow us