Tecno-prodotti

Flying Hamster arriva su iPhone in versione free

Per iPhone!

Categoria: Giochi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: The Game Atelier

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1.2 o successivo

Voto: 7.5

Flying Hamster potrebbe essere il gioco che aspettavi su iPhone, nato sulla versione portatile della console di Sony arriva finalmente su iOS in due fantastiche versioni, la prima completamente gratuita la seconda lievemente costosa, ben 2.99 euro.

Diamo un’occhiata da vicino alla versione gratuita che vi porterà nel magico mondo di Newton, il criceto volante con il compito di dover salvare la fidanzata in pericolo.

Il gioco è caratterizzato da una grafica a cartone animato a scorrimento laterale molto divertente che ti coinvolgerà al massimo costringendoti a non staccare un attimo gli occhi dal piccolo schermo.

Durante le tue avventure incontrerai molti nemici, animali di varie razze, automi, alieni ma anche spietati boss che dovrai neutralizzare utilizzando qualsiasi arma troverai durante il cammino.

Ovviamente la versione gratuita ha alcune limitazioni che potrete superare acquistando la versione a pagamento in cui troverete 6 livelli di difficoltà in cui dovrai attraversare campi di girasoli e grandi città di tutto il mondo.

Per sconfiggere i nemici avrai a disposizione ben 8 tipologie di armi come banane, uova, birra e chi sa cos’altro.

Riguardo i nemici avrete ben 6 tipologie di nemici: pinguini, mucche, volpi, scoiattoli ninja ma anche robot e 7 tremendi e imprevedibili boss.

3 febbraio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us