Tecno-prodotti

Finger Bowling, gioca a bowling con le tue dita

Punta a fare strike!

Categoria: Giochi, Prezzo: gratuita, Sviluppatore: Bluesky Studio

Voto: 3/6

Il bowling è un divertimento tipicamente americano, ma che da diversi anni ha cominciato a prendere piede e a diffondersi anche in Italia. Passi una serata in compagnia con i tuoi amici, a bere birra, parlare e scommettere su quanti birilli riuscirai a buttar giù con il prossimo tiro. Se ti piace il bowling prova dunque Finger Bowling, un applicazione per iPhone e iPad in cui giochi semplicemente con le tue dita: ad ogni frame avrai la possibilitò di lanciare una palla alla volta, ma che ti sarà posizionata in maniera causale sulla corsia e dovrai perciò cambiare sempre tecnica di tiro.

La velocità con cui passi sopra alla palla e la direzione che imprimi determinano la traiettoria e la velocità, quindi dovrai allenarti per avere modo di accumulare un buon punteggio in un partita!

Cosa ha di speciale: una volta provata, vorrai sempre continuare a giocare poiché senti di averci preso la mano e vuoi migliorare il tuo ultimo record. Il gioco non è molto curato per quanto riguarda il comprato grafico e su dispositivi iPhone 3G potrebbe risultare un po' lento.

2 agosto 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cent'anni fa, la scoperta del secolo: la tomba di Tutankhamon – l'unica ritrovata intatta nella Valle dei Re - svelò i suoi tesori riempendo di meraviglia gli occhi di Howard Carter prima, del mondo intero poi. Alle sepolture più spettacolari di ogni epoca è dedicato il primo piano di Focus Storia. E ancora: la guerra di Rachel Carson, la scienziata-scrittrice pioniera dell'ambientalismo; i ragazzi italiani assoldati nella Legione Straniera e mandati a morire in Indocina; Luigi Ferri, uno dei pochi bambini sopravvissuti ad Auschwitz, dopo lunghi anni di silenzio, si racconta.

ABBONATI A 29,90€

L'amore ha una scadenza? La scienza indaga: l’innamoramento può proseguire per tre anni. Ma la fase successiva (se ci si arriva) può continuare anche tutta la vita. E l'AI può dirci quanto. E ancora, Covid: siamo nel passaggio dalla fase di pandemia a quella endemica; le storie geologiche delle nostre spiagge; i nuovi progetti per proteggere le aree marine; tutti i numeri dei ghiacciai del mondo che stanno fondendo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us