Fai diventare il tuo iPhone un mouse del PC

Ecco l'App!

mouse-co_173578
|

Categoria: Utility Prezzo: 1,59€ Sviluppatore: RPA Tech

 

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1.2 o successivo

 

Voto: 8

 

Mobile Mouse trasforma in pochi secondo il tuo iPhone/iPad in un controller senza fili per il vostro PC.

 

Potrete sfogliare la vostra galleria multimediale comodamente dal divano senza scomodarvi e senza fili che vagano per casa, ma la cosa davvero interessante è che a differenza dei classici mouse wireless con questo applicativo potrete comandare il vostro PC anche a distanze superiori ai classici 10 metri.

 

Sullo schermo appariranno i pulsanti appropriati in base al programma che state utilizzando in quel momento e varieranno da programma a programma ad esempio se state ascoltando musica appariranno i classici pulsanti Play, Pausa e Stop.

 

Mobile Mouse Pro supporta la maggior parte dei programmi attualmente in uso ed è compatibile sia con MAC sia con Windows, sarà sufficiente scaricare il programmino giusto per iniziare subito ad utilizzarlo.

 

La nuova versione vi permetterà di ruotare il vostro iPhone per un migliore controllo, inoltre scuotendo l’applicativo potrete nascondere la tastiera o farla ricomparire.

 

Se temete che qualcuno acceda attraverso il vostro iPhone al vostro PC sarà sufficiente proteggerle l’applicativo con una password di sicurezza.

 

Non vi resta che impostare la sensibilità ed iniziare subito a sfruttare il vostro iPhone come mouse!

 

iLink al Download

 

11 gennaio 2011 | Daniele Perotti