Tecno-prodotti

Expedia lancia l’applicativo per prenotare l’hotel!

Expedia approda su App Store

Categoria: Viaggi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Expedia Inc

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo

Voto: 7

Dopo poche ore dal lancio l’applicazione, Expedia Hotel ha conquistato il titolo di App della settimana in App Store.

Expedia Hotel, proprio come nella versione web, ti permette di poter effettuare ricerche, selezionare e prenotare il tuo soggiorno in hotel direttamente dal melafonino nel massimo della semplicità ed in pochi touch.

Studiata alla perfezione per il tuo iPhone l’App consente, grazie al sistema GPS, di poter localizzare gli alberghi nelle tue vicinanze e nel resto del mondo con disponibilità di camere.

Proprio come sul portale web, avrete a disposizione più di 130.000 hotel di tutte le categorie e potrete filtrare i risultati otteniti per categoria, popolarità e ovviamente in base al prezzo, così da scegliere quello più interessante.

Una volta selezionata la camera dei vostri sogni potrete accedere alla schermata dettagli e in 4 passaggi potrete prenotare la vostra camera via e-mail.

11 aprile 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us