Tecno-prodotti

Epson Moverio BT100 e indossi il futuro adesso!

Visore multimediale Epson con lenti trasparenti da indossare.

Epson Moverio BT100 è la prima generazione di visori multimediali con lenti trasparenti da indossare per goderti un’ampia gamma di contenuti multimediali senza perdere d’occhio l’ambiente circostante.

“Proiezione pari a uno schermo fino a 320 pollici da 20 metri di distanza”

Solo per i tuoi occhi - Vuoi stupire e farti stupire? Una cosa è certa: con Moverio BT100 non passi inosservato e il divertimento è solo per i tuoi occhi. Il visore multimediale di Epson è dotato, come accennato, da lenti trasparenti che ti offrono una proiezione “personale” ma come se fossi di fronte a uno scherno fino a 320 pollici a una distanza di circa 20 metri. L'esperienza è analoga a quella di una proiezione su grande schermo, perfino in spazi limitati come quelli di treni e aerei, a una risoluzione di proiezione QHD, ossia pari a un quarto della risoluzione Full HD. Un’ottima alternativa, insomma, agli schermi (più o meno piccoli) di smartphone e tablet.

Vista sul futuro - Moverio BT100 è alimentato da un’unità di controllo tascabile con Android 2.2 e ti permette di goderti - con la dovuta privacy - sia i file video MPEG 4 e H.264 sia contenuti 3D - archiviati nella memoria SDHC da 4 GB inclusa (ed espandibile fino a 32GB). Non manca la connessione WiFi e il supporto a Adobe Flash Player, che si traduce nella possibilità di navigare sul web e usare applicazioni web anche per giocare. L'unità di controllo, delle dimensioni di uno smartphone, è dotata di pulsanti dedicati per le funzioni più frequenti e di un trackpad touch, mentre l’audio è affidato agli auricolari stereo Dolby Mobile2 rimovibili. Gli occhiali, inoltre, possono essere facilmente adattati grazie ai naselli sostituibili e alle stecche laterali regolabili, e indossati anche sopra gli occhiali da vista. Quanto costano questi occhiali del futuro di Epson? 599 euro (Iva inclusa).

Silvia Ponzio

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Scopri i dettagli del visore Epson Moverio BT100

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

25 febbraio 2012

Codici Sconto

74 Coupon e Nuovi Sconti
Codice Sconto Mediaworld

Codice Sconto Mediaworld

MediaWorld Coupon del 15% sugli smartphone

Codice Sconto Unieuro

Codice Sconto Unieuro

Coupon Unieuro 10%

Codice Sconto ePRICE

Codice Sconto ePRICE

Codice Sconto ePRICE 15 euro

Coupon HP Store

Coupon HP Store

Coupon HP Store fino al 20% su monitor e accessori

Coupon Huawei

Coupon Huawei

Codice Sconto Huawei Esclusivo del 10%

Coupon Comet

Coupon Comet

Codice Sconto Comet 10 euro

Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia ci porta indietro al 1914, l'anno fatale che segnò l'inizio della Prima Guerra Mondiale. Attraverso un'analisi dettagliata degli eventi, delle alleanze politiche e degli imperi coloniali, la rivista ricostruisce il contesto storico che portò al conflitto.

Scopriremo le previsioni sbagliate, le ambiguità e il gioco mortale delle alleanze che contribuirono a scatenare la guerra. Un focus sulle forze in campo nel 1914 ci mostrerà l'Europa divisa in due blocchi pronti allo scontro, mentre un'analisi delle conseguenze della pace di Versailles ci spiegherà perché non durò a lungo.

Non mancano le storie affascinanti come quella di Agnès Sorel, amante di Carlo VII, e di Moshe Feldenkrais, inventore dell'omonimo metodo terapeutico. Un viaggio nell'arte ci porterà alla scoperta della Street Art e della Pop Art nel nuovo JMuseo di Jesolo, mentre uno sguardo alla scienza ci farà conoscere le scienziate che non hanno avuto i meritati riconoscimenti.

ABBONATI A 29,90€

Focus si immerge nel Mediterraneo con un dossier speciale: un ecosistema minacciato, ma ricco di biodiversità e aree marine protette cruciali. Scopriremo l'importanza della Posidonia oceanica e le minacce alla salute del mare.

La rivista esplora anche scienza e tecnologia, svelando i segreti dei papiri di Ercolano e portandoci dietro le quinte del supercomputer Leonardo. Un viaggio nell'archeoastronomia e un'inchiesta sul ruolo del tatto nella società umana arricchiscono il numero.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con un focus sull'Alzheimer e consigli per migliorare il sonno. La tecnologia è protagonista con uno sguardo al futuro dei gasdotti italiani e alle innovazioni nel campo delle infrastrutture. Infine, uno sguardo all'affascinante mondo dell'upupa.

ABBONATI A 31,90€
Follow us