Tecno-prodotti

Ecco l'iPad da un milione di euro

E' tempestato di diamanti.

L'iPad super lussuoso ed esclusivo è made in England e tempestato di diamanti, con un prezzo non proprio accessibile.

“L'edizione speciale dell'iPad ricoperto di pietre preziose è la più cara al mondo”

Gioielli tecnologici - L'idea è di Camael Diamonds, una boutique di Londra specializzata in gioielleria tecnologica: produce lussuose versioni di smartphone e tablet, arricchiti da cover e ornamenti che spaziano dal costoso iPhone 4 in oro, del valore di 23.000 sterline, alla versione Diamond Edition del Blackberry Bold 9700, acquistabile al prezzo di 18.000 pounds.

iPad ultra costoso - L'edizione speciale dell'iPad ricoperto di pietre preziose è la più cara al mondo: in catalogo era già presente una versione rivestita da una pellicola di oro zecchino da ben 90.000 sterline, ma questa, che include un chilogrammo di oro e diamanti per 300 carati, raggiunge la quotazione di circa 740.000 sterline, quasi un milione di euro.

Scintillante come non mai - Non è purtroppo un nuovo iPad 2: è disponinibile solo il vecchio modello. Ma, a quel prezzo, il dispositivo di Apple accresce il suo valore a suon di luminosi diamanti: è letteralmente ricoperto. Anche il bottone home è composto da piccole pietre preziose di colore nero. (gt)Niccolò Fantini

13 giugno 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us