Tecno-prodotti

eBay Sempre, segui le aste online dall'iPhone o iPad

L'applicazione per iPhone/iPad.

Categoria: Mode e Tendenze, Prezzo: gratuita, Sviluppatore: Ebay Inc.

Voto: 5/6

Amanti dello shopping online e non solo non possono non avere questa applicazione. eBay Sempre, una delle prime applicazioni approdata su App Store, è la versione portable del più celebre sito d'aste al mondo e con l'ultimo agiornamento è giunta alla versione 1.7.1, la quale introduce diverse ed importanti novità.

In questo aggiornamento potrai trovare le seguenti novità:

  • Supporto al Multitasking nativo con iOS4

  • Immagini ad alta risoluzione per iPhone 4

  • Migliore stabilità e correzione di errori

  • eBay Sempre è quello che fa al tuo caso se sei sempre a ricercare oggetti da comprare o, magari, vuoi liberarti di tante cose che tu non utilizzi più e farci qualche soldino poiché permette di tenere sotto controllo gli oggetti che stai vincendo, quelli che sei riuscito ad aggiudicarii, tutti i tuoi oggetti messi in vendita e leggere/rispondere ai messaggi. eBay Sempre è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede il firmware 3.1 o successivo ed è localizzato in diverse lingue tra cui l’Italiano.

    Cosa ha di speciale: una buona interfaccia utente la rende molto facile ed intuitiva nell'utilizzo, permettendoti di navigare facilemente tra le ricerche degli articoli di tuo interesse o tra le aste che stai osservando. Utile la possibilità di poter rispondere ai messaggi di posta per evitare la nascita di problemi di comunicazione con acquirenti/venditori.

    19 luglio 2010 Daniele Perotti
    Ora in Edicola
    Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

    Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

    ABBONATI A 29,90€

    Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

    ABBONATI A 31,90€
    Follow us