Tecno-prodotti

eBay Sempre, segui le aste online dall'iPhone o iPad

L'applicazione per iPhone/iPad.

Categoria: Mode e Tendenze, Prezzo: gratuita, Sviluppatore: Ebay Inc.

Voto: 5/6

Amanti dello shopping online e non solo non possono non avere questa applicazione. eBay Sempre, una delle prime applicazioni approdata su App Store, è la versione portable del più celebre sito d'aste al mondo e con l'ultimo agiornamento è giunta alla versione 1.7.1, la quale introduce diverse ed importanti novità.

In questo aggiornamento potrai trovare le seguenti novità:

  • Supporto al Multitasking nativo con iOS4

  • Immagini ad alta risoluzione per iPhone 4

  • Migliore stabilità e correzione di errori

  • eBay Sempre è quello che fa al tuo caso se sei sempre a ricercare oggetti da comprare o, magari, vuoi liberarti di tante cose che tu non utilizzi più e farci qualche soldino poiché permette di tenere sotto controllo gli oggetti che stai vincendo, quelli che sei riuscito ad aggiudicarii, tutti i tuoi oggetti messi in vendita e leggere/rispondere ai messaggi. eBay Sempre è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede il firmware 3.1 o successivo ed è localizzato in diverse lingue tra cui l’Italiano.

    Cosa ha di speciale: una buona interfaccia utente la rende molto facile ed intuitiva nell'utilizzo, permettendoti di navigare facilemente tra le ricerche degli articoli di tuo interesse o tra le aste che stai osservando. Utile la possibilità di poter rispondere ai messaggi di posta per evitare la nascita di problemi di comunicazione con acquirenti/venditori.

    19 luglio 2010 Daniele Perotti
    Ora in Edicola
    Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

    Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

    E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

    ABBONATI A 29,90€

    Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

    Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

    Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

    ABBONATI A 31,90€
    Follow us