Arriva in App Store un nuovo titolo marchiato Electronic Arts: Dragon’s Lair 2. Nato dalla mano di Don Bluth, promette di conquistare un pubblico davvero nutrito di piccoli giocatori e non.
Impersonando Dirk the Daring dovrete compiere ardue missione con l’intendo di salvare la principessa Daphne dalle grinfie del malvagio Mordroc in un’ambientazione in puro stile cartoon.
Diviso in 8 lunghi e difficoltosi livelli pieni di azione ed avventura incontrerete personaggi di tutti i generi provenienti dalla letteratura d’autore come Alice nel paese delle meraviglie ma anche la Bella Addormentata e non ultimo Beethoven ma potrebbe succedere di imbattervi anche con preistorici dinosauri e di essere catapultati nell’antico Egitto.
A rendere davvero unico questo titolo sono i comandi sensibili e molto intuitivi che vi faranno guidare l’eroe nelle sue ardue missioni. Sarete voi a decidere quante vite avere in partita 3, 5 o addirittura infinite!
L’importante è assolvere il tuo compito: salvare la principessa Daphne intrappolata da Mordroc in una differente dimensione temporale per obbligarla alle nozze.
In esclusiva per iPhone e iPod Touch si potrà scegliere tra la versione originale e la nuova modalità Director’s Cut una nuova modalità con finale alternativo!