Dr. House girato con una reflex digitale

Tecno-rivelazione su Twitter.

canon-5d-mk-ii_185388

Filmare una delle serie TV più amate al mondo con una reflex digitale? Si può, come dimostra l'esempio dell'ultima puntata di Dr. House Medical Division.

Canon 5D Mk II: La tecnologia delle macchine fotografiche reflex digitali ha fatto grandi passi negli ultimi anni. Con un prodotto di ultima generazione, scatti foto a raffica anche se non sei un professionista e puoi realizzare filmati in alta definizione.

Twitter-rivelazioni: Greg Yaitanes, direttore dello show sul medico più amato/odiato al mondo, ha rivelato su Twitter che la Canon 5D Mk II è stata utilizzata per girare un intero episodio, abbandonando completamente le videocamere tradizionali.

Tecnologia - Per i più curiosi la Canon 5D Mark II è stata equipaggiata con due obiettivi, il primo in grado di riprendere anche negli spazi più stretti grazie e il secondo dotato di buone capacità di zoom (24-70 mm e un medio tele da 70-200 mm). Il filmato è stato registrato su varie schede di memoria da 18GB, in grado di contenere 22 minuti di girato in alta definizione.

15 Aprile 2010

Codice Sconto