Tecno-prodotti

Dolphin Browser arriva finalmente su iPhone

Con un disegno raggiungi il sito web!

Categoria: Produttività Prezzo: Gratuito Sviluppatore: MoboTap Inc.Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.0 o successivoVoto: 7.5

Dolphin Browser è uno degli applicativi più famosi nel mondo Android, pensate è stato scaricato oltre 9 milioni di volte e finalmente approda in App Store.Sono molte le novità introdotte da questo browser, prima fra tutte la traduzione automatica delle pagine che vi può semplificare la vita soprattutto se siete in siti scritti in cinese o giapponese inoltre è presente navigazione a schede anche se non è il massimo sul piccolo schermo dell’iPhone ma potrebbe rilevarsi migliore qual’ora il nuvo iPhone 5 abbia un display di maggiori dimensioni.

Altra comodità introdotta da Dolphin Browser è la barra dei segnalibri presente nel lato destro che scompare quando non usata. La vera novità, che lo rende davvero degno di nota è certamente la possibilità di richiamare le pagine web semplicemente disegnando sullo schermo l’immagine (completamente personalizzabile) impostata di default al momento dell’aggiunta della pagina. Per farvi qualche esempio: per l’accesso a Facebook sarà sufficiente disegnare sullo schermo una F oppure una stella mentre per accedere a Jack potreste impostare la J ed in pochi secondi vi ritroverete nella pagina impostata!

I dieci migliori anti-iPhone del 2011

1 settembre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us