Tecno-prodotti

Dolphin Browser arriva finalmente su iPhone

Con un disegno raggiungi il sito web!

Categoria: Produttività Prezzo: Gratuito Sviluppatore: MoboTap Inc.Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.0 o successivoVoto: 7.5

Dolphin Browser è uno degli applicativi più famosi nel mondo Android, pensate è stato scaricato oltre 9 milioni di volte e finalmente approda in App Store.Sono molte le novità introdotte da questo browser, prima fra tutte la traduzione automatica delle pagine che vi può semplificare la vita soprattutto se siete in siti scritti in cinese o giapponese inoltre è presente navigazione a schede anche se non è il massimo sul piccolo schermo dell’iPhone ma potrebbe rilevarsi migliore qual’ora il nuvo iPhone 5 abbia un display di maggiori dimensioni.

Altra comodità introdotta da Dolphin Browser è la barra dei segnalibri presente nel lato destro che scompare quando non usata. La vera novità, che lo rende davvero degno di nota è certamente la possibilità di richiamare le pagine web semplicemente disegnando sullo schermo l’immagine (completamente personalizzabile) impostata di default al momento dell’aggiunta della pagina. Per farvi qualche esempio: per l’accesso a Facebook sarà sufficiente disegnare sullo schermo una F oppure una stella mentre per accedere a Jack potreste impostare la J ed in pochi secondi vi ritroverete nella pagina impostata!

I dieci migliori anti-iPhone del 2011

1 settembre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Come sarebbe stata (e sarebbe) la nostra vita senza cani, gatti, cavalli, topi, api, scimmie? Abbiamo girato la domanda direttamente a loro, gli animali, per farci raccontare che cosa e quanto hanno fatto per l'uomo fin dalla notte dei tempi. Perché non c'è evento, guerra, scoperta, epidemia che si possa ripercorrere senza valutare il ruolo svolto dagli altri abitanti del Pianeta.

ABBONATI A 29,90€

Perché viaggiamo? L'uomo viaggia da sempre con gli scopi più diversi, ma solo da poco tempo lo fa anche per divertirsi. E tu, che viaggiatore sei?Scoprilo con il test. E ancora: come sono i rifugi antiatomici della Svizzera e degli Usa; come si gioca la guerra dell’informazione nel Web; perché i Sapiens sono rimasti l’unica specie di Homo sulla Terra; gli amici non sono tutti uguali perché il rapporto con loro dipende dalla personalità, dal sesso e dal tempo che si passa insieme. Fai il test: che tipo di amici hai?

ABBONATI A 31,90€
Follow us