Tecno-prodotti

Daredevil Dave, uno stuntman con la moto su iPhone e iPad

Vediamo cosa sai fare.

Categoria: Giochi, Prezzo: gratuita, Sviluppatore: Mike Massei

Voto: 4/6

Chi non ha mai desiderato fare lo stuntman? Quegli "eroi" che, nelle scene dei film con più adrenalina, prendono il posto del vero attore e si lasciano cadere da un elicottero in volo, da un palazzo che esplode o magari da una moto in corsa. Proprio come è il caso di Daredevil Dave, lo stuntman che andrai ad impersonare in questo divertente gioco per iPhone e iPad. Una motocicletta, velocità, una rampa e tanti truck da saltare. Non sere altro a Daredevil Dave per farti provare l'adrenalina. In giro con il Daredevil's Magic Tour Bus potrai andare in giro nelle arene per cercare di saltare dalle rampe e vincere un sacco di soldi. Stai attento però perché la vita dello stuntman non è solo adrenalina ma è fatta anche di cadute, graffi e ossa rotte a causa di un salto errato. E quando finirai all'ospedale, non pensare che i medici ti curino le ferite gratuitamente.

Sono disponibili diverse modalità di gioco (tour, injury mode, practice) nonché la possibilità di controllare le statistiche relative ai propri salti (o cadute) per vedere i propri miglioramenti (o peggioramenti). Una buona grafica caratterizza Daredevil Dave, anche se i dispositivi più "vecchi" (leggi iPhone 3G) fanno un po' fatica a far girare il gioco e rendono l'esperienza di gioco meno divertente. Con l'ultima versione sono stati risolti alcuni fastidiosi bug presenti nella release precedente.

Cosa ha di speciale: Daredevil Dave Motorcycle Stuntman è un gioco ideale per chi è appassionato di moto, ma non quella da velocità bensì quelle che si vedono nelle arene americane: fango, lunghe schiere di track contenute da due rampe, e uno stuntman motociclista che vuole essere il protagonista della serata, rischiando il tutto per tutto con solo salto.

28 giugno 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us