Tecno-prodotti

Daredevil Dave, uno stuntman con la moto su iPhone e iPad

Vediamo cosa sai fare.

Categoria: Giochi, Prezzo: gratuita, Sviluppatore: Mike Massei

Voto: 4/6

Chi non ha mai desiderato fare lo stuntman? Quegli "eroi" che, nelle scene dei film con più adrenalina, prendono il posto del vero attore e si lasciano cadere da un elicottero in volo, da un palazzo che esplode o magari da una moto in corsa. Proprio come è il caso di Daredevil Dave, lo stuntman che andrai ad impersonare in questo divertente gioco per iPhone e iPad. Una motocicletta, velocità, una rampa e tanti truck da saltare. Non sere altro a Daredevil Dave per farti provare l'adrenalina. In giro con il Daredevil's Magic Tour Bus potrai andare in giro nelle arene per cercare di saltare dalle rampe e vincere un sacco di soldi. Stai attento però perché la vita dello stuntman non è solo adrenalina ma è fatta anche di cadute, graffi e ossa rotte a causa di un salto errato. E quando finirai all'ospedale, non pensare che i medici ti curino le ferite gratuitamente.

Sono disponibili diverse modalità di gioco (tour, injury mode, practice) nonché la possibilità di controllare le statistiche relative ai propri salti (o cadute) per vedere i propri miglioramenti (o peggioramenti). Una buona grafica caratterizza Daredevil Dave, anche se i dispositivi più "vecchi" (leggi iPhone 3G) fanno un po' fatica a far girare il gioco e rendono l'esperienza di gioco meno divertente. Con l'ultima versione sono stati risolti alcuni fastidiosi bug presenti nella release precedente.

Cosa ha di speciale: Daredevil Dave Motorcycle Stuntman è un gioco ideale per chi è appassionato di moto, ma non quella da velocità bensì quelle che si vedono nelle arene americane: fango, lunghe schiere di track contenute da due rampe, e uno stuntman motociclista che vuole essere il protagonista della serata, rischiando il tutto per tutto con solo salto.

28 giugno 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us