Focus

Cucina piatti perfetti grazie a più di 600 ricette!

Oltre 600 ricette su iPhone.

icuoco-co_174596
|

Categoria: Utility Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Daniele Leone

 

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1 o successivo

 

Voto: 7+

 

Sfrutta il tuo iPhone come un perfetto ricettario, grazie all’applicativo iCuoco potrai preparare più di 600 ricette provate da maghi della cucina.

 

Ogni ricetta, ovviamente è corredata da ingredienti e quantità per persona, tutto il procedimento dettagliato passo passo per preparare tutti i vostri piatti preferiti.

 

Ovviamente l’applicativo vi indicherà anche i tempi di cottura, i tempi di preparazione ed il grado di difficoltà di preparazione.

 

Ogni ricetta è corredata da un o più immagini del piatto finito così potrete copiare gli esperti oppure improvvisare e creare un piatto artistico.

 

Per trovare la ricetta giusta sarà sufficiente sfogliare le 9 principali categorie: Antipasti, Primi Piatti, Riso e Risotti, Carne, Pesce, Verdure, Zuppe e Miniestre, torte e ovviamente quello che io adoro di più: i Dolci!

 

Tuttavia potrete trovare la ricetta che giusta per la vostra serata anche scrivendo nell’apposito box di ricerca il nome o una parte del titolo della ricetta.

 

Una funzione particolarmente utile è la possibilità di inserire le ricette di maggiore interesse o le più usate semplicemente premendo sul simbolo “+” in alto a destra.

 

Condividi le ricette con i tuoi amici tramite e-mail in pochi secondi.

 

Non vi resta che scaricarlo ed iniziare subito a cucinare ottimi piatti succulenti!

 

9 febbraio 2011 | Daniele Perotti