Tecno-prodotti

Cucina piatti perfetti grazie a più di 600 ricette!

Oltre 600 ricette su iPhone.

Categoria: Utility Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Daniele Leone

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1 o successivo

Voto: 7+

Sfrutta il tuo iPhone come un perfetto ricettario, grazie all’applicativo iCuoco potrai preparare più di 600 ricette provate da maghi della cucina.

Ogni ricetta, ovviamente è corredata da ingredienti e quantità per persona, tutto il procedimento dettagliato passo passo per preparare tutti i vostri piatti preferiti.

Ovviamente l’applicativo vi indicherà anche i tempi di cottura, i tempi di preparazione ed il grado di difficoltà di preparazione.

Ogni ricetta è corredata da un o più immagini del piatto finito così potrete copiare gli esperti oppure improvvisare e creare un piatto artistico.

Per trovare la ricetta giusta sarà sufficiente sfogliare le 9 principali categorie: Antipasti, Primi Piatti, Riso e Risotti, Carne, Pesce, Verdure, Zuppe e Miniestre, torte e ovviamente quello che io adoro di più: i Dolci!

Tuttavia potrete trovare la ricetta che giusta per la vostra serata anche scrivendo nell’apposito box di ricerca il nome o una parte del titolo della ricetta.

Una funzione particolarmente utile è la possibilità di inserire le ricette di maggiore interesse o le più usate semplicemente premendo sul simbolo “+” in alto a destra.

Condividi le ricette con i tuoi amici tramite e-mail in pochi secondi.

Non vi resta che scaricarlo ed iniziare subito a cucinare ottimi piatti succulenti!

9 febbraio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us