Tecno-prodotti

Cucina piatti perfetti grazie a più di 600 ricette!

Oltre 600 ricette su iPhone.

Categoria: Utility Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Daniele Leone

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1 o successivo

Voto: 7+

Sfrutta il tuo iPhone come un perfetto ricettario, grazie all’applicativo iCuoco potrai preparare più di 600 ricette provate da maghi della cucina.

Ogni ricetta, ovviamente è corredata da ingredienti e quantità per persona, tutto il procedimento dettagliato passo passo per preparare tutti i vostri piatti preferiti.

Ovviamente l’applicativo vi indicherà anche i tempi di cottura, i tempi di preparazione ed il grado di difficoltà di preparazione.

Ogni ricetta è corredata da un o più immagini del piatto finito così potrete copiare gli esperti oppure improvvisare e creare un piatto artistico.

Per trovare la ricetta giusta sarà sufficiente sfogliare le 9 principali categorie: Antipasti, Primi Piatti, Riso e Risotti, Carne, Pesce, Verdure, Zuppe e Miniestre, torte e ovviamente quello che io adoro di più: i Dolci!

Tuttavia potrete trovare la ricetta che giusta per la vostra serata anche scrivendo nell’apposito box di ricerca il nome o una parte del titolo della ricetta.

Una funzione particolarmente utile è la possibilità di inserire le ricette di maggiore interesse o le più usate semplicemente premendo sul simbolo “+” in alto a destra.

Condividi le ricette con i tuoi amici tramite e-mail in pochi secondi.

Non vi resta che scaricarlo ed iniziare subito a cucinare ottimi piatti succulenti!

9 febbraio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us