Tecno-prodotti

Cucina piatti perfetti grazie a più di 600 ricette!

Oltre 600 ricette su iPhone.

Categoria: Utility Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Daniele Leone

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1 o successivo

Voto: 7+

Sfrutta il tuo iPhone come un perfetto ricettario, grazie all’applicativo iCuoco potrai preparare più di 600 ricette provate da maghi della cucina.

Ogni ricetta, ovviamente è corredata da ingredienti e quantità per persona, tutto il procedimento dettagliato passo passo per preparare tutti i vostri piatti preferiti.

Ovviamente l’applicativo vi indicherà anche i tempi di cottura, i tempi di preparazione ed il grado di difficoltà di preparazione.

Ogni ricetta è corredata da un o più immagini del piatto finito così potrete copiare gli esperti oppure improvvisare e creare un piatto artistico.

Per trovare la ricetta giusta sarà sufficiente sfogliare le 9 principali categorie: Antipasti, Primi Piatti, Riso e Risotti, Carne, Pesce, Verdure, Zuppe e Miniestre, torte e ovviamente quello che io adoro di più: i Dolci!

Tuttavia potrete trovare la ricetta che giusta per la vostra serata anche scrivendo nell’apposito box di ricerca il nome o una parte del titolo della ricetta.

Una funzione particolarmente utile è la possibilità di inserire le ricette di maggiore interesse o le più usate semplicemente premendo sul simbolo “+” in alto a destra.

Condividi le ricette con i tuoi amici tramite e-mail in pochi secondi.

Non vi resta che scaricarlo ed iniziare subito a cucinare ottimi piatti succulenti!

9 febbraio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us