Tecno-prodotti

Crea il tuo sito in 60 secondo con l’iPhone

Basta il tuo iPhone e Zapd!

Categoria: Mode e Tendenze Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Pressplane

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.0.1 o successivo

Voto: 8

Con l’evolversi delle tecnologie anche la creazione delle pagine web diventa sempre più semplice e se prima era necessario l’utilizzo di un PC o MAC ora è sufficiente il vostro iPhone e l’App giusta: Zapd.

Non è richiesta nessuna esperienza di scrittura codice ne esperienza di design è necessario solamente selezionare un tema della dozzina disponibili (sono più belli di quello che potete immaginare), aggiungere foto, testo e qualche link ed il vostro sito sarà pronto in pochi secondi!

Creata la vostra opera d’arte non vi rimane che condividerla sul vostro profilo Facebook, Twitter o inviare il link del vostro sito direttamente ai vostri amici via e-mail!

Potete creare tutti i siti che volete con Zapd e gestirli tutti direttamente dal tuo melafonino.

Se ti stanchi del tema scelto all’inizio niente paura, sarà sufficiente selezionarne un altro ed il gioco è fatto senza perdere nessun contenuto.

Secondo il produttore a breve saranno disponibili nuovi temi e i vostri amici, se autorizzati, potranno modificare i vostri Zap e non ultimo ma probabilmente la novità più interessante, potrete aggiungere ai vostri siti anche i filmati.

Non so voi, ma io prevedo di utilizzarlo molto durante le vacanze estive per far vedere agli amici che non si sono uniti, cosa si sono persi!

4 aprile 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us