Tecno-prodotti

Crea il tuo sito in 60 secondo con l’iPhone

Basta il tuo iPhone e Zapd!

Categoria: Mode e Tendenze Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Pressplane

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.0.1 o successivo

Voto: 8

Con l’evolversi delle tecnologie anche la creazione delle pagine web diventa sempre più semplice e se prima era necessario l’utilizzo di un PC o MAC ora è sufficiente il vostro iPhone e l’App giusta: Zapd.

Non è richiesta nessuna esperienza di scrittura codice ne esperienza di design è necessario solamente selezionare un tema della dozzina disponibili (sono più belli di quello che potete immaginare), aggiungere foto, testo e qualche link ed il vostro sito sarà pronto in pochi secondi!

Creata la vostra opera d’arte non vi rimane che condividerla sul vostro profilo Facebook, Twitter o inviare il link del vostro sito direttamente ai vostri amici via e-mail!

Potete creare tutti i siti che volete con Zapd e gestirli tutti direttamente dal tuo melafonino.

Se ti stanchi del tema scelto all’inizio niente paura, sarà sufficiente selezionarne un altro ed il gioco è fatto senza perdere nessun contenuto.

Secondo il produttore a breve saranno disponibili nuovi temi e i vostri amici, se autorizzati, potranno modificare i vostri Zap e non ultimo ma probabilmente la novità più interessante, potrete aggiungere ai vostri siti anche i filmati.

Non so voi, ma io prevedo di utilizzarlo molto durante le vacanze estive per far vedere agli amici che non si sono uniti, cosa si sono persi!

4 aprile 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La Bibbia è il libro più famoso del mondo. Eppure, quanti sanno leggere fra le righe del racconto biblico? Questo numero di Focus Storia entra nelle pagine dell'Antico Testamento per comprendere dove finisce il mito e comincia la storia, anche alla luce delle ultime scoperte archeologiche. E ancora: la Crimea, terra di conquista oggi come ieri; l'antagonismo fra Coca e Pepsi negli anni della Guerra Fredda; gli artisti-scienziati che, quando non c'era la fotografia, disegnavano piante e animali per studiarli e farli conoscere.

 

ABBONATI A 29,90€

Come sta la Terra? E che cosa può fare l'uomo per salvarla da se stesso? Le risposte nel dossier di Focus dedicato a chi vuol conoscere lo stato di salute del Pianeta e puntare a un progresso sostenibile. E ancora: come si forma ogni cosa? Quasi tutti gli atomi che compongono ciò che conosciamo si sono generati in astri oggi scomparsi; a cosa servono gli scherzi? A ribadire (o ribaltare) i rapporti di potere; se non ci fosse il dolore? Mancherebbe un segnale fondamentale che ci difende e induce solidarietà.

ABBONATI A 31,90€
Follow us