Tecno-prodotti

Crea il tuo sito in 60 secondo con l’iPhone

Basta il tuo iPhone e Zapd!

Categoria: Mode e Tendenze Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Pressplane

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.0.1 o successivo

Voto: 8

Con l’evolversi delle tecnologie anche la creazione delle pagine web diventa sempre più semplice e se prima era necessario l’utilizzo di un PC o MAC ora è sufficiente il vostro iPhone e l’App giusta: Zapd.

Non è richiesta nessuna esperienza di scrittura codice ne esperienza di design è necessario solamente selezionare un tema della dozzina disponibili (sono più belli di quello che potete immaginare), aggiungere foto, testo e qualche link ed il vostro sito sarà pronto in pochi secondi!

Creata la vostra opera d’arte non vi rimane che condividerla sul vostro profilo Facebook, Twitter o inviare il link del vostro sito direttamente ai vostri amici via e-mail!

Potete creare tutti i siti che volete con Zapd e gestirli tutti direttamente dal tuo melafonino.

Se ti stanchi del tema scelto all’inizio niente paura, sarà sufficiente selezionarne un altro ed il gioco è fatto senza perdere nessun contenuto.

Secondo il produttore a breve saranno disponibili nuovi temi e i vostri amici, se autorizzati, potranno modificare i vostri Zap e non ultimo ma probabilmente la novità più interessante, potrete aggiungere ai vostri siti anche i filmati.

Non so voi, ma io prevedo di utilizzarlo molto durante le vacanze estive per far vedere agli amici che non si sono uniti, cosa si sono persi!

4 aprile 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia torna con un nuovo numero ricco di approfondimenti appassionanti. Questo mese, uno speciale dedicato al fallito attentato a Hitler del 20 luglio 1944. Scopri come Claus von Stauffenberg pianificò l'Operazione Valchiria, la spietata rappresaglia che ne seguì e gli incredibili colpi di fortuna che salvarono il Führer da 40 attentati.

Esaminiamo anche come Stalin riuscì a sopravvivere ai numerosi tentativi di eliminarlo e i rischi corsi da Mussolini.

Esploriamo poi le grandi imprese come la conquista del K2, la spedizione che scalò la seconda cima più alta del mondo e la storia delle crociere con “E il navigar m’è dolce”, tra balli, sport, cibo e divertimento.

Raccontiamo la Grande Guerra attraverso le cartoline dell’epoca e vi diamo un'anteprima di una bella mostra a Buckingham Palace con le foto private dei reali.

Approfondiamo la storia del servizio di leva e delle Olimpiadi antiche, e rivivi l'epoca d'oro della televisione italiana con Corrado.

Non perdere questo numero di Focus Storia!

ABBONATI A 29,90€

Focus torna con un nuovo numero ricco di spunti e approfondimenti. Questo mese, ci immergeremo nel complesso mondo delle relazioni amorose, esplorando le basi scientifiche che le rendono durature e felici.

Cosa rende un amore duraturo? Quali sono i segreti delle coppie che superano le sfide del tempo? Focus risponde a queste domande svelando i meccanismi ormonali e fisiologici dei legami più solidi. Scopri il tuo profilo di coppia con un test utile e divertente per comprendere meglio la tua relazione.

Esploriamo anche il mondo della scienza e della tecnologia, dall'internet quantistica all'atomtronica, celebriamo il centenario dei planetari e scopriamo i segreti dell'alpinismo estremo.

Non perdere questo numero di Focus: conoscenza, passione e scoperta ti aspettano in ogni pagina!

ABBONATI A 31,90€
Follow us