Focus

Cotto e Mangiato arriva finalmente sul tuo iPhone!

La Parodi sull'iPhone

cottoemangiato_175707
|

Categoria: Mode e Tendenze Prezzo: 4,99 € Sviluppatore: Mediaset.it

 

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.0 o successivo

 

Voto: 8.5

 

Cotto e Mangiato, la fantastica rubrica culinaria di Studio Aperto, condotta dalla bellissima Benedetta Parodi, approda sul tuo iPhone con una raccolta di ricette davvero interessanti e facili da preparare.

 

La ricerca delle ricette è la parte più interessante di questo App, infatti le ricette sono divise in portata oppure per occasione: non riesci a scegliere cosa preparare per una cenetta romantica? Bene con l’App di Benedetta Parodi la scelta sarà facile e divertente.

 

Una volta trovata la ricetta giusta per la tua cena o per il tuo pranzo non ti resta che guardare i video dimostrativi, e seguire tutte le istruzioni ed in più avrai tutti i consigli di Benedetta a farti da guida per non commettere errori!

 

Ogni ricetta ha al suo interno la lista di tutti gli ingredienti necessari per creare il vostro capolavoro così quando andrete a fare la spesa avrete tutto sul vostro iPhone e non scorderete nessun ingrediente.

 

Una funzione davvero carina e simpatica è la possibilità di agitare il vostro iPhone ed avere una ricetta scelta appositamente per te da Cotto e Mangiato e per completare il tutto, una volta trovata la vostra ricetta perfetta potrete aggiungerla nella sezioen prefetiti così da poterla ritrovare in pochi secondi e cucinarla tutte le volte che vorrete.

 

L’App è dotato anche di uno sfizioso timer che vi aiuterà a rispettare i tempi di cottura così da non far bruciare i vostri piatti!

 

Non vi resta che scaricare l'applicativo e mettervi subito in cucina, mi raccomando fateci sapere i vostri risultati!

 

10 marzo 2011 | Daniele Perotti