Tecno-prodotti

Controlla la tua dieta con My Diet Diary

Controlla la dieta con iPhone

Categoria: Salute e Benessere Prezzo: Gratuito Sviluppatore: MedHelp

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1.3 o successivo

Voto: 7

Sfrutta il tuo iPhone per renderti la vita il più semplice possibile oltre come ricettario per preparare prelibatezze senza confronti usalo anche per controllare la tua alimentazione.

L’applicativo di oggi, My Diet Diary, ti consente di perdere chili di troppo senza grandi sforzi solamente controllando la tua alimentazione, infatti tiene traccia del cibo che mangi, dell’esercizio fisico, del tuo peso e del consumo di acqua.

Insomma My Diet Diary ti consente di poter scegliere ciò che vuoi mangiare in base a come vuoi essere, il tutto calcolando le calorie di ciò che immetti nel tuo corpo e permettendoti di raggiungere i tuoi obbiettivi.

L’applicazione ti consente di verificare in pochi secondi ogni volta che vorrai il tuoi trend secondo il tuo obiettivo così da regolare l’attività fisica e il cibo per ottenere il miglior risultato.

Attraverso il portale MedHelp l’app sincronizza i vostri dati per controllare come la dieta possa influire con la vostra salute.

Per sfruttare al meglio l’app dovrai registrare il cibo che mangi durante tutta la giornata (grazie ad un database di oltre 50.000 prodotti verranno calcolate automaticamente le calorie assimilate), i tuoi allenamenti, e il vostro peso che verrà confrontato automaticamente con il peso ideale ma non finisce qui, infatti con My Diet Diary terrete sotto controllo anche la quantità d’acqua assimilata e consumata (un dato davvero importante per la vostra dieta).

Potrai vantare i tuoi successi con gli amici su facebook e MedHel (la più grande rete socio-sanitaria) inviando i tuoi risultati direttamente dall’applicazione e dal portale medhelp.org potrai stampare i tuoi risultati per eventuali visite mediche così da tenere tutto sempre sotto controllo!

7 febbraio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us