Tecno-prodotti

Controlla e gestisci la rete con l’iPhone e JaNet

JaNet: la rete sempre sotto controllo

Categoria: Utility Prezzo: 1,59 Sviluppatore: Michele NucciCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1.3 o successivoVoto: 8.5

Approdata ormai da qualche giorno con il suo ultimo aggiornamento, JaNet - Network Tools è un ottimo tools per poter gestire al meglio il proprio network. Ottenere informazioni dettagliate sulla rete è solamente una delle funzioni di questo fantastico applicativo.

Con JaNet è possibile effettuare una completa scansione dei dispositivi connessi alla rete e delle porte disponibili oltre ovviamente a poter effettuare alcuni tra i più comuni comandi di rete. JaNet è l’App ideale per tutti coloro che vogliono tenere sempre sotto controllo la loro rete con pochi semplici comandi direttamente dal proprio iPhone senza dover impazzire e soprattutto senza dover avere sempre a disposizione un computer. Potrai monitorare la rete e tenere sempre sotto controllo la connessione ad internet, oltre ad ottenere l’indirizzo IP, il MAC Address e importanti dettagli sul dispositivo come la tracciabilità all’interno della rete ed il produttore. Altra funzione molto interessante è il browser per la gestione dei servizi Bonjour disponibili nella rete, inoltre è possibile ottenere informazioni su un dominio o indirizzo IP con un Whois o un Whois ricorsivo oltre ad altre numerose funzioni e servizi come l’invio dei risultati ottenuti via e-mail.

JaNet è un perfetto tool per fare una dettagliata diagnosi della rete e monitorarla così da tenerla sempre sott’occhio! (ga)

iPhone: i dodici accessori più originali da regalare

6 settembre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cent'anni fa, la scoperta del secolo: la tomba di Tutankhamon – l'unica ritrovata intatta nella Valle dei Re - svelò i suoi tesori riempendo di meraviglia gli occhi di Howard Carter prima, del mondo intero poi. Alle sepolture più spettacolari di ogni epoca è dedicato il primo piano di Focus Storia. E ancora: la guerra di Rachel Carson, la scienziata-scrittrice pioniera dell'ambientalismo; i ragazzi italiani assoldati nella Legione Straniera e mandati a morire in Indocina; Luigi Ferri, uno dei pochi bambini sopravvissuti ad Auschwitz, dopo lunghi anni di silenzio, si racconta.

ABBONATI A 29,90€

L'amore ha una scadenza? La scienza indaga: l’innamoramento può proseguire per tre anni. Ma la fase successiva (se ci si arriva) può continuare anche tutta la vita. E l'AI può dirci quanto. E ancora, Covid: siamo nel passaggio dalla fase di pandemia a quella endemica; le storie geologiche delle nostre spiagge; i nuovi progetti per proteggere le aree marine; tutti i numeri dei ghiacciai del mondo che stanno fondendo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us