Tecno-prodotti

Controlla e gestisci la rete con l’iPhone e JaNet

JaNet: la rete sempre sotto controllo

Categoria: Utility Prezzo: 1,59 Sviluppatore: Michele NucciCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1.3 o successivoVoto: 8.5

Approdata ormai da qualche giorno con il suo ultimo aggiornamento, JaNet - Network Tools è un ottimo tools per poter gestire al meglio il proprio network. Ottenere informazioni dettagliate sulla rete è solamente una delle funzioni di questo fantastico applicativo.

Con JaNet è possibile effettuare una completa scansione dei dispositivi connessi alla rete e delle porte disponibili oltre ovviamente a poter effettuare alcuni tra i più comuni comandi di rete. JaNet è l’App ideale per tutti coloro che vogliono tenere sempre sotto controllo la loro rete con pochi semplici comandi direttamente dal proprio iPhone senza dover impazzire e soprattutto senza dover avere sempre a disposizione un computer. Potrai monitorare la rete e tenere sempre sotto controllo la connessione ad internet, oltre ad ottenere l’indirizzo IP, il MAC Address e importanti dettagli sul dispositivo come la tracciabilità all’interno della rete ed il produttore. Altra funzione molto interessante è il browser per la gestione dei servizi Bonjour disponibili nella rete, inoltre è possibile ottenere informazioni su un dominio o indirizzo IP con un Whois o un Whois ricorsivo oltre ad altre numerose funzioni e servizi come l’invio dei risultati ottenuti via e-mail.

JaNet è un perfetto tool per fare una dettagliata diagnosi della rete e monitorarla così da tenerla sempre sott’occhio! (ga)

iPhone: i dodici accessori più originali da regalare

6 settembre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us