Tecno-prodotti

Controlla e gestisci la rete con l’iPhone e JaNet

JaNet: la rete sempre sotto controllo

Categoria: Utility Prezzo: 1,59 Sviluppatore: Michele NucciCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1.3 o successivoVoto: 8.5

Approdata ormai da qualche giorno con il suo ultimo aggiornamento, JaNet - Network Tools è un ottimo tools per poter gestire al meglio il proprio network. Ottenere informazioni dettagliate sulla rete è solamente una delle funzioni di questo fantastico applicativo.

Con JaNet è possibile effettuare una completa scansione dei dispositivi connessi alla rete e delle porte disponibili oltre ovviamente a poter effettuare alcuni tra i più comuni comandi di rete. JaNet è l’App ideale per tutti coloro che vogliono tenere sempre sotto controllo la loro rete con pochi semplici comandi direttamente dal proprio iPhone senza dover impazzire e soprattutto senza dover avere sempre a disposizione un computer. Potrai monitorare la rete e tenere sempre sotto controllo la connessione ad internet, oltre ad ottenere l’indirizzo IP, il MAC Address e importanti dettagli sul dispositivo come la tracciabilità all’interno della rete ed il produttore. Altra funzione molto interessante è il browser per la gestione dei servizi Bonjour disponibili nella rete, inoltre è possibile ottenere informazioni su un dominio o indirizzo IP con un Whois o un Whois ricorsivo oltre ad altre numerose funzioni e servizi come l’invio dei risultati ottenuti via e-mail.

JaNet è un perfetto tool per fare una dettagliata diagnosi della rete e monitorarla così da tenerla sempre sott’occhio! (ga)

iPhone: i dodici accessori più originali da regalare

6 settembre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us