Tecno-prodotti

Con trivago su iPhone le migliori offerte di hotel

Ottieni la tariffa migliore con trivago

Categoria: Viaggi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: trivago GmbHCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivoVoto: 7

Con l’arrivo della stagione estiva trovare un hotel a buon prezzo per trascorrere qualche giorno al mare o in montagna in tutto relax diventa sempre più difficile.

Fortunatamente esiste internet e ancora meglio le App per iPhone (e non solo) che ci vengono in contro per aiutarci a trovare l’occasione giusta, come trivago, che proprio come il portale online, anche sullo smartphone ed il tablet Apple ci consente di trovare l’hotel dei nostri sogni alla tariffa più conveniente in pochi touch!

Trivago ti permette di trovare l’occasione giusta tra oltre 500.000 hotel sparsi sull’intero globo effettuando una sola ricerca tra i risultati di oltre 100 database di differenti siti web come expedia o booking.com.

Come nel portale web, anche attraverso l’App potrai selezionare l’hotel in base alle tue esigenze: vicinanza al centro, il range di tariffa, la categoria a cui appartiene l’albergo e molte altre. Una volta avviata la ricerca, l’App ti segnalerà il sito da cui proviene la migliore offerta e la percentuale risparmiata, selezionando l’hotel potrai inoltre accedere alla schermata dei dettagli così da conoscere le caratteristiche dell’offerta e la valutazione degli altri utenti.

Grazie a tale sistema di valutazione degli hotel messo appunto da trivago, che raccoglie i dati dei siti di booking on-line, il rischio di incappare in un brutto affare diventa così sempre più remoto.

30 giugno 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us