Tecno-prodotti

Con Picturizr rendi le tue foto più simpatiche!

Picturizr e iPhone per creare foto uniche!

Categoria: Fotografia Prezzo: Gratuita Sviluppatore: ISBX

Voto: 7,5

Con Picturizr le vostre foto avranno un aspetto sempre diverso, potrete creare scatti unici ed aggiungere particolari che non siete riusciti a cogliere impugnando il vostro iPhone.

Picturizr, infatti, vi consente di rendere le vostre immagini e fotografie stravaganti.

Potrete variare l’immagine del vostro profilo facebook tutte le volte che vorrete semplicemente aprendo una vostra foto ed editandola come preferite, ad esempio se volete potrete inserire degli occhiali da sole, aggiungere la barba, ciglia finte, cappelli e molti altri pattern.

Una volta creato la vostra nuova immagine sarà sufficiente salvarla e caricarla sul vostro profilo oppure potrete inviarla a qualche vostro amico come allegato ad una e-mail.

Con Picturizr puoi contare su oltre 60 sovrapposizione da aggiungere alle foto dei vostri amici, dei vostri animali o più semplicemente per fare qualche scherzo.

10 novembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cent'anni fa, la scoperta del secolo: la tomba di Tutankhamon – l'unica ritrovata intatta nella Valle dei Re - svelò i suoi tesori riempendo di meraviglia gli occhi di Howard Carter prima, del mondo intero poi. Alle sepolture più spettacolari di ogni epoca è dedicato il primo piano di Focus Storia. E ancora: la guerra di Rachel Carson, la scienziata-scrittrice pioniera dell'ambientalismo; i ragazzi italiani assoldati nella Legione Straniera e mandati a morire in Indocina; Luigi Ferri, uno dei pochi bambini sopravvissuti ad Auschwitz, dopo lunghi anni di silenzio, si racconta.

ABBONATI A 29,90€

L'amore ha una scadenza? La scienza indaga: l’innamoramento può proseguire per tre anni. Ma la fase successiva (se ci si arriva) può continuare anche tutta la vita. E l'AI può dirci quanto. E ancora, Covid: siamo nel passaggio dalla fase di pandemia a quella endemica; le storie geologiche delle nostre spiagge; i nuovi progetti per proteggere le aree marine; tutti i numeri dei ghiacciai del mondo che stanno fondendo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us