Tecno-prodotti

Con iPharma trovi la farmacia più vicina a te!

iPharma ti da le farmacie.

Categoria: Salute e benessere Prezzo: Gratuita Sviluppatore: RST di Genovese Andrea

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1 o successivo

Voto: 7

Sembra banale come applicativo, ma vi posso assicurare che può essere più utile di quanto potete immaginare.

Pensate se vi trovate in una zona della città che non conoscete o semplicemente se vi trovate in una località di villeggiatura e necessitate urgentemente di una farmacia. Se avete un laptop potete usare TrovaFarmacie, ma se avete solo il vostro iPhone?

In questo caso il vostro amato iPhone vi viene in contro con un applicativo molto utile: iPharma che vi consente: oltre di poter individuare graficamente la farmacia più vicina a voi anche di poter visualizzare i suoi orari di apertura e di poter scoprire subito se dispone dei servizi di cui voi necessitate!

Ovviamente una volta individuata la farmacia di vostro interesse potrete selezionarla e scoprire così tutte le informazioni che la riguardano come il numero di telefono per poterla contattare su disponibilità di farmaci e la possibilità di un consulto o più semplicemente, direttamente dal tuo iPhone potrai verificare i turni di apertura ed eventuali turni di chiusura ma anche la possibilità di posti auto nelle vicinanze per poter posteggiare l’auto durante i minuti dedicati agli acquisti.

Altra comodità di questo applicativo è la possibilità di poter visualizzare tutti i servizi offerti dalla farmacia come ad esempio la possibilità di controllo del peso e dei valori pressori ma anche la eventuali analisi di controllo e eventuali trattamenti che la farmacia può praticare!

Potrete scoprire anche se la farmacia che avete selezionata abbia in vendita anche gli alimenti o tutto ciò di cui avete bisogno.

L’applicazione oltre ad aiutarvi nella ricerca della farmacia aperta più vicina vi consentirà anche di poter inviare e-mail alla farmacia e per quelle del gruppo Sartoretto Verna (riconoscibile dal logo del cavallo accanto al nome) sarà possibile visualizzare le foto dei locali e visualizzare una mappa con le indicazioni per poter trovare più facilmente tra gli scaffali quello che cercate!

22 novembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia torna con un nuovo numero ricco di approfondimenti appassionanti. Questo mese, uno speciale dedicato al fallito attentato a Hitler del 20 luglio 1944. Scopri come Claus von Stauffenberg pianificò l'Operazione Valchiria, la spietata rappresaglia che ne seguì e gli incredibili colpi di fortuna che salvarono il Führer da 40 attentati.

Esaminiamo anche come Stalin riuscì a sopravvivere ai numerosi tentativi di eliminarlo e i rischi corsi da Mussolini.

Esploriamo poi le grandi imprese come la conquista del K2, la spedizione che scalò la seconda cima più alta del mondo e la storia delle crociere con “E il navigar m’è dolce”, tra balli, sport, cibo e divertimento.

Raccontiamo la Grande Guerra attraverso le cartoline dell’epoca e vi diamo un'anteprima di una bella mostra a Buckingham Palace con le foto private dei reali.

Approfondiamo la storia del servizio di leva e delle Olimpiadi antiche, e rivivi l'epoca d'oro della televisione italiana con Corrado.

Non perdere questo numero di Focus Storia!

ABBONATI A 29,90€

Focus torna con un nuovo numero ricco di spunti e approfondimenti. Questo mese, ci immergeremo nel complesso mondo delle relazioni amorose, esplorando le basi scientifiche che le rendono durature e felici.

Cosa rende un amore duraturo? Quali sono i segreti delle coppie che superano le sfide del tempo? Focus risponde a queste domande svelando i meccanismi ormonali e fisiologici dei legami più solidi. Scopri il tuo profilo di coppia con un test utile e divertente per comprendere meglio la tua relazione.

Esploriamo anche il mondo della scienza e della tecnologia, dall'internet quantistica all'atomtronica, celebriamo il centenario dei planetari e scopriamo i segreti dell'alpinismo estremo.

Non perdere questo numero di Focus: conoscenza, passione e scoperta ti aspettano in ogni pagina!

ABBONATI A 31,90€
Follow us