Tecno-prodotti

Con iPharma trovi la farmacia più vicina a te!

iPharma ti da le farmacie.

Categoria: Salute e benessere Prezzo: Gratuita Sviluppatore: RST di Genovese Andrea

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1 o successivo

Voto: 7

Sembra banale come applicativo, ma vi posso assicurare che può essere più utile di quanto potete immaginare.

Pensate se vi trovate in una zona della città che non conoscete o semplicemente se vi trovate in una località di villeggiatura e necessitate urgentemente di una farmacia. Se avete un laptop potete usare TrovaFarmacie, ma se avete solo il vostro iPhone?

In questo caso il vostro amato iPhone vi viene in contro con un applicativo molto utile: iPharma che vi consente: oltre di poter individuare graficamente la farmacia più vicina a voi anche di poter visualizzare i suoi orari di apertura e di poter scoprire subito se dispone dei servizi di cui voi necessitate!

Ovviamente una volta individuata la farmacia di vostro interesse potrete selezionarla e scoprire così tutte le informazioni che la riguardano come il numero di telefono per poterla contattare su disponibilità di farmaci e la possibilità di un consulto o più semplicemente, direttamente dal tuo iPhone potrai verificare i turni di apertura ed eventuali turni di chiusura ma anche la possibilità di posti auto nelle vicinanze per poter posteggiare l’auto durante i minuti dedicati agli acquisti.

Altra comodità di questo applicativo è la possibilità di poter visualizzare tutti i servizi offerti dalla farmacia come ad esempio la possibilità di controllo del peso e dei valori pressori ma anche la eventuali analisi di controllo e eventuali trattamenti che la farmacia può praticare!

Potrete scoprire anche se la farmacia che avete selezionata abbia in vendita anche gli alimenti o tutto ciò di cui avete bisogno.

L’applicazione oltre ad aiutarvi nella ricerca della farmacia aperta più vicina vi consentirà anche di poter inviare e-mail alla farmacia e per quelle del gruppo Sartoretto Verna (riconoscibile dal logo del cavallo accanto al nome) sarà possibile visualizzare le foto dei locali e visualizzare una mappa con le indicazioni per poter trovare più facilmente tra gli scaffali quello che cercate!

22 novembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us