Tecno-prodotti

Con Infoblu e iPhone: tutte le info sul traffico!

Con questa Apps!

Categoria: Navigazione Prezzo: Gratuita Sviluppatore: Info Blu S.p.A.

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1.3 o successivo

Voto: 7,5

Con l’arrivo delle vacanze natalizie in molti starete pensando a cosa mettere nelle valigie e nel vostro iPhone, ecco un applicativo che non potrà certo mancare.

Infoblu è un applicazione dedicata a tutti coloro che si mettono al volante e che hanno bisogno di costanti aggiornamenti sulla situazione del traffico.

Ma non finisce qui, infatti con l’ultimo aggiornamento durante la navigazione oltre a fornirvi informazioni su code, incidenti e condizioni meteorologiche che potrebbero rallentare il vostro viaggio vi avvisa anche della presenza di postazioni fisse di autovelox e dei tutor.

Per ogni tratto stradale l’applicazione indica la vostra strada con una colorazione diversa in base alla velocità media di scorrimento del traffico rilevato in tempo reale così da informarvi immediatamente a cosa andate in contro ovviamente in caso di rallentamenti vi fornisce anche la motivazione.

Vi avvisiamo che l’applicativo per il corretto funzionamento ha bisogno necessariamente di una connessione dati per potersi connettere ed aggiornare sulla situazione del traffico in tempo reale!

7 dicembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us