Tecno-prodotti

Con Infoblu e iPhone: tutte le info sul traffico!

Con questa Apps!

Categoria: Navigazione Prezzo: Gratuita Sviluppatore: Info Blu S.p.A.

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1.3 o successivo

Voto: 7,5

Con l’arrivo delle vacanze natalizie in molti starete pensando a cosa mettere nelle valigie e nel vostro iPhone, ecco un applicativo che non potrà certo mancare.

Infoblu è un applicazione dedicata a tutti coloro che si mettono al volante e che hanno bisogno di costanti aggiornamenti sulla situazione del traffico.

Ma non finisce qui, infatti con l’ultimo aggiornamento durante la navigazione oltre a fornirvi informazioni su code, incidenti e condizioni meteorologiche che potrebbero rallentare il vostro viaggio vi avvisa anche della presenza di postazioni fisse di autovelox e dei tutor.

Per ogni tratto stradale l’applicazione indica la vostra strada con una colorazione diversa in base alla velocità media di scorrimento del traffico rilevato in tempo reale così da informarvi immediatamente a cosa andate in contro ovviamente in caso di rallentamenti vi fornisce anche la motivazione.

Vi avvisiamo che l’applicativo per il corretto funzionamento ha bisogno necessariamente di una connessione dati per potersi connettere ed aggiornare sulla situazione del traffico in tempo reale!

7 dicembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us