Tecno-prodotti

Che spettacolo giocare a golf in 3D!

Nuovo gioco di Neon Play.

Categoria: GiochiPrezzo: Gratis (16-11-2011)Sviluppatore: Neon Play LtdCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPadiOS: 3.2 o successivoVoto: 8.5

Neon Play rinnova il suo giochino dedicato al golf introducendo la grafica 3D che rende le tue partite sul green ancora più realistiche sul tuo iPhone, iPad e iPod touch.

Ambientato nella cornice di New York, Las Vegas e Sydney - e con il prossimo aggiornamento anche Londra e Grand Canyon - il gioco promette di catturare i tuoi sensi grazie alle sue spettacolari ambientazioni ma principalmente alla sua giocabilità.

Il tuo compiuto è sempre quello di andare in buca con il minor numero di tiri possibili sfruttando tutti gli oggetti che ti circondano sul campo da gioco. Quando avrai preso dimestichezza con la mazza dal design un po’ stilizzato, riuscirai a calibrare al meglio la forza e la direzione da applicare alla pallina.

All’inizio ti sembrerà semplice andare in buca, ma il tuo cammino in Golf Putt Pro 3D prevede il superamento di livelli che richiedono skill sempre maggiori. Man mano che diventi più bravo avrai a disposizione cinque “putter” tra cui scegliere e undici differenti set di palline.

Grazie al supporto del Game Center, inoltre, potrai sfidare i tuoi amici e decretare il vero re del green! (sp)

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Golf Putt Pro 3D in azione su iPhone e iPad

16 novembre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Oggi il presidente ucraino Zelensky, ieri l'imperatore Claudio, la contessa-guerriera Caterina Sforza, il sindacalista Lech Walesa, il sovrano Giorgio VI... Tutti leader per caso (o per forza) che le circostanze hanno spinto a mettersi in gioco per cambiare il corso della Storia. E ancora: nella Urbino di Federico da Montefeltro, un grande protagonista del Rinascimento; 30 anni fa, la morte di Giovanni Falcone a Capaci; lo scandalo Watergate che costrinse il presidente Nixon alle dimissioni; i misteri, mai risolti, attorno all'omicidio di Giovanni Borgia.

ABBONATI A 29,90€

Il mare è vita eppure lo stiamo sfruttando e inquinando rischiando il collasso dell’ecosistema globale. Per salvarlo dobbiamo intervenire. Come? Inoltre: perché è difficile prendere decisioni; esiste l'archivio globale dei volti; come interagire con complottisti e negazionisti; perché i traumi di guerra sono psicologicamente pesanti.

ABBONATI A 31,90€
Follow us