Tecno-prodotti

Catapulta il Re e i suoi servitori il più lontano!

Catapulta il Re più lontano dei sudditi!

Categoria: Giochi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Armor Games Inc

Voto: 8

Nella sua semplicità di gioco Catapult Madness vi rapirà ininterrottamente!

Il gioco consiste semplicemente nel lanciare con una catapulta i vari personaggi del gioco fino al raggiungimento di varie soglie che vi porteranno a sbloccare nuovi personaggi.

Ma non finisce qui, infatti, una volta catapultato il primo personaggio e fatto rimbalzare sui vari oggetti sparsi sul terreno: bombe, casse di legno, uomini medievali, carri ed altri anomali oggetti volanti in base alla distanza raggiunta dal personaggio ed in base al numero di oggetti distrutti vi verrà assegnato una somma di denaro virtuale per poter acquistare nuovi poteri “magici” e non solo!

Il gioco, se pur graficamente nulla di particolare, ha un’elevata giocabilità e cattura il player per ore!

Un bellissimo videogioco per passare il tempo e per distrarsi dalle attese in metro o dalle lunghe file dal medico!

Io ho raggiunto i 93507 feet, voi riuscirete a battermi? Penso proprio di si , basta solo un po’ di pazienza. Non ci resta che augurarvi buon divertimento a tutti con Catapult Madness.

4 novembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us