Tecno-prodotti

Casa nuova? Ecco di cosa hai bisogno!

DIY Calculator ti aiuta!

Categoria: Utility Prezzo: 0,79 Sviluppatore: LTD CleverMatrix

Voto: 7

Un applicativo tanto semplice quanto utile, a chi di noi non è mai capitato di dover fare qualche lavoretto in casa da poter fare da soli senza dover chiamare un specialista.

Oggi vi presentiamo un applicativo che grazie ad alcune semplici formule matematiche vi aiuta nei calcoli delle superfici e non solo.

Grazie a DIY Calculator, infatti, potrete stimare anche la quantità del materiale necessario per i vostri lavoretti, questo applicativo dispone di 4 modalità di calcolo: pittura, tappezzeria, rivestimenti in piastrelle e pavimentazione.

Se siete amanti del fai da te e dovete imbiancare la camera e non volete chiamare un “pittore” sarà sufficiente inserire alcuni dati come larghezza ed altezza delle pareti per ottenere il quantitativo di vernice necessaria, inoltre, impostando anche il costo della vernice l’apps calcolerà anche la spesa totale.

Una volta inseriti i dati ed ottenuto il risultato desiderato potrete salvare il vostro calcolo o più semplicemente inviarlo via e-mail al vostro fornitore o ad un vostro amico per un consiglio.

La vera comodità consiste nella possibilità di utilizzo sia con il sistema metrico sia in pollici.

Non vi resta che iniziare i lavori in casa!

27 ottobre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La (brutta) storia della follia raccontata attraverso i re e gli imperatori ritenuti pazzi, i rimedi adottati nei secoli per “curarla” e l'infinita serie di pregiudizi e superstizioni che hanno reso la vita dei malati un inferno peggiore del loro male. E ancora: quando le donne si sfidavano a duello; la feroce Guerra delle due Rose, nell'Inghilterra del '400.

ABBONATI A 29,90€

Senza l'acqua non ci sarebbe la Terra, l'uomo è l'animale che ne beve di più, gli oceani regolano la nostra sopravvivenza: un ricco dossier con le più recenti risposte della scienza. E ancora: come agisce un mental coach; chi sono gli acchiappa fulmini; come lavorano i cacciatori dell'antimateria; il fiuto dei cani al servizio dell'uomo.

ABBONATI A 29,90€
Follow us