Tecno-prodotti

Basta tessere sconto e card punti con CardStar!

Con CardStar!

Categoria: Lifestyle Prezzo: Gratuita Sviluppatore: Card Star Inc

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo

Voto: 7

Registra sul tuo iPhone tutte le tue tessere sconto e le card per la raccolta punti, ti basterà mostrare il tuo iPhone alla cassiera per avere tutte le agevolazioni.

CardStar ti permette di poter memorizzare un infinito numero di carte sconto con estrema facilità e rapidità avrai il vantaggio di non dover portare con te ogni volta la tessera di cui hai bisogno e se anche tu come me ti ricordi la tessera scordata a casa quando sei arrivato alla cassa, con questo applicativo non avrai più nessun problema.

Qualora il lettore ottico non dovesse leggere il codice a barre sul display del vostro iPhone l’applicativo visualizzerà comunque il codice numerico della vostra card così da non correre rischi di rimanere senza i punti della giornata.

Con l’avvicinarsi del Natale è ora di pensare ai regali, e se impazzite per le raccolte punti, non c’è occasione migliore provare questa nuova applicazione.

Portare con se il proprio iPhone e lasciare a casa tutto il resto, non puoi non averlo sognato!

26 novembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Oggi il presidente ucraino Zelensky, ieri l'imperatore Claudio, la contessa-guerriera Caterina Sforza, il sindacalista Lech Walesa, il sovrano Giorgio VI... Tutti leader per caso (o per forza) che le circostanze hanno spinto a mettersi in gioco per cambiare il corso della Storia. E ancora: nella Urbino di Federico da Montefeltro, un grande protagonista del Rinascimento; 30 anni fa, la morte di Giovanni Falcone a Capaci; lo scandalo Watergate che costrinse il presidente Nixon alle dimissioni; i misteri, mai risolti, attorno all'omicidio di Giovanni Borgia.

ABBONATI A 29,90€

Il mare è vita eppure lo stiamo sfruttando e inquinando rischiando il collasso dell’ecosistema globale. Per salvarlo dobbiamo intervenire. Come? Inoltre: perché è difficile prendere decisioni; esiste l'archivio globale dei volti; come interagire con complottisti e negazionisti; perché i traumi di guerra sono psicologicamente pesanti.

ABBONATI A 31,90€
Follow us