Tecno-prodotti

Basta tessere sconto e card punti con CardStar!

Con CardStar!

Categoria: Lifestyle Prezzo: Gratuita Sviluppatore: Card Star Inc

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo

Voto: 7

Registra sul tuo iPhone tutte le tue tessere sconto e le card per la raccolta punti, ti basterà mostrare il tuo iPhone alla cassiera per avere tutte le agevolazioni.

CardStar ti permette di poter memorizzare un infinito numero di carte sconto con estrema facilità e rapidità avrai il vantaggio di non dover portare con te ogni volta la tessera di cui hai bisogno e se anche tu come me ti ricordi la tessera scordata a casa quando sei arrivato alla cassa, con questo applicativo non avrai più nessun problema.

Qualora il lettore ottico non dovesse leggere il codice a barre sul display del vostro iPhone l’applicativo visualizzerà comunque il codice numerico della vostra card così da non correre rischi di rimanere senza i punti della giornata.

Con l’avvicinarsi del Natale è ora di pensare ai regali, e se impazzite per le raccolte punti, non c’è occasione migliore provare questa nuova applicazione.

Portare con se il proprio iPhone e lasciare a casa tutto il resto, non puoi non averlo sognato!

26 novembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

L’incredibile vita di Guglielmo Marconi, lo scienziato-imprenditore al quale dobbiamo Gps, Wi-Fi, Internet, telefonia mobile… Per i 150 anni della sua nascita, lo ricordiamo seguendolo nelle sue invenzioni ma anche attraverso i ricordi dei suoi eredi. E ancora: come ci si separava quando non c’era il divorzio; il massacro dei Tutsi da parte degli Hutu nel 1994; Marco De Paolis, il magistrato che per 15 anni ha indagato sui crimini dei nazisti; tutte le volte che le monarchie si sono salvate grazie alla reggenza.

ABBONATI A 29,90€

Nutritivo, dinamico, protettivo: il latte materno è un alimento speciale. E non solo quello umano. Molti mammiferi producono latte, con caratteristiche nutrizionali e di digeribilità diverse. Ma qual è il percorso evolutivo che ha portato alla caratteristica più "mammifera" di tutte? Inoltre, ICub è stato testato per interagire con bambini autistici; quali sono i rimedi tecnologi allo studio per disinnescare il pericolo di alluvioni; all’Irbim di Messina si studia come ripulire il mare dagli idrocarburi; la ricerca delle velocità più estreme per raggiungere lo spazio e per colpire in guerra; il cinguettio degli uccelli e ai suoi molteplici significati.

ABBONATI A 31,90€
Follow us