Basta comprare i film, li trovi su HD

Compri un HD e trovi i film precaricati.

seagate-main_185219

Prodotto e contenuto si fondono insieme...Più che una delle novità hi-tech è la somma di due delle più recenti. In pratica è l’ultima tendenza della distribuzione cinematografica: compri un disco fisso esterno e dentro trovi già alcuni film. Precaricati.

All inclusive-Alcuni produttori (come Sony e Kingston) si erano già cimentati nell’affare che abbina pellicola cinematografica e prodotto per l’archiviazione. Ora anche il costruttore di memorie portatili Seagate ha stretto un accordo con Paramount. Così potrà proporre, nel solo mercato USA, il disco esterno FreeAgent Go da 500GB, con Star Trek incluso nel prezzo. Per sbloccare il contenuto multimediale, basta registare il prodotto online.

Un business contro l'illegalità-In futuro sono previsti altri bundle e titoli in aggiunta, i cui prezzi varieranno dai 9 a 15 dollari circa. Quella che pare una semplice operazione commerciale potrebbe in futuro corrispondere alla quadratura del cerchio: i film vengono venduti e distribuiti legalmente, gli utenti hanno un supporto per l’archiviazione della propria libreria multimediale e, come extra, ricevono un nuovo lungometraggio.

12 Aprile 2010

Codice Sconto