Tecno-prodotti

Arriva l’avvolgente suono 3D di Sony

Sony propone tre soluzioni home audio 3D a prezzi abbordabili.

Le tv stanno sterzando verso la terza dimensione, e i sistemi audio devono stare per forza al passo. Sony propone tre soluzioni home audio con funzionalità 3D a prezzi abbordabili. Si tratta dei modelli di casse ultrasottili “soundbar” HT-CT350 e HT-CT150 3.1 e del sistema home theatre HT-SF470 5.1.

“Sony propone tre soluzioni home audio con funzionalità 3D a prezzi abbordabili”

Sottile eleganza –Il modello HT-CT150 è una “barra audio” con una potenza di ben 340 watt. Sono 85 watt ripartiti su 3 canali più 85 watt per la cassa dei bassi (subwoofer), il tutto progettato per collegarsi alla televisione HD Bravia da 32”. L’Home Theatre CT350,invece, con la sua potenza audio di 400 watt (100 w per 3 canali più 100 dedicati alla cassa dei super bassi), è invece pensato per schermi più grandi, da oltre 40 pollici, ed è fornito di un’apposita staffa per montarlo anche sulla parete. I due modelli, poi, sono compatibili con l’iPod grazie alla funzione Sony Digital Media Port. I prezzi sono decisamente abbordabili: 400 dollari per il Sony HT-CT350, e 300 dollari circa per l’HT-CT150. Disponibili da maggio, almeno negli States.

Blu-Ray a tutta forza – Sony ha anche annunciato anche l’arrivo del modello HT SF470 , un nuovo sistema di home theatre 5.1 che si adatta perfettamente ai nuovi lettori Blu-ray 3D. Con i suoi 1000 Watt di potenza (157W x 5 canali a cui si aggiungono 167W del subwoofer), il sistema si presenta con tre ingressi e un ripetitore HDMI, più un canale di ritorno audio. Niente male la connessione wireless per collegare gli altoparlanti, ed eventuali accessori opzionali, senza ingombro di fili. Il Sony Home Theatre SF470 sarà in vendita a partire da giugno al prezzo di circa 550 dollari.

22 aprile 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us