Tecno-prodotti

Arriva l’aggregatore di notizie perfetto

Tutte le notizie sull'iPhone!

Categoria: Utility Prezzo: Gratuita Sviluppatore: Limited Taptu

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo

Voto: 7

Arriva un nuovo aggregatore di notizie, il suo nome My Taptu vi permette di consultare in maniera facile e veloce le news con la possibilità di selezionare i feed in base alla categoria, inoltre avrete la possibilità di creare tutte le categorie personalizzate che volete.

Grazie ad una semplice procedura potrete inserire il nome del sito da seguire e qualora non fosse contenuto nell’elenco interno dei feed impostati di default sarà sufficiente selezionare la voce “More Results” per otterrete così l’elenco di tutti i feed collegati a quella parola.

My Taptu, infatti per cercare il feed di vostro interesse sfrutta l’ottimo servizio di ricerca RSS di Bing.

Una volta trovato quello che desiderate non dovrete far altro che toccare il simbolo “+” per completare l’inserimento nella pagina principale.

Per aggiornare le notizie sarà sufficiente scuotere il vostro iPhone e come per magia le news si aggiorneranno in pochi secondi.

Nella sezione impostazioni potrete scegliere la grandezza del testo ed impostare i vostri account di Twitter, Facebook e LinkedIn, infatti potrete condividere sui vostri profili le notizie più interessanti.

Se sei possessore di un iPhone 4 l’aggiornamento alla versione 1.2 ti consentirà di poter visualizzare le immagini dei quotidiani ad alta risoluzione grazie al display a retina.

My Taptu mette il mondo dell’informazione nelle tue mani!

4 gennaio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us