Tecno-prodotti

Arriva l’aggregatore di notizie perfetto

Tutte le notizie sull'iPhone!

Categoria: Utility Prezzo: Gratuita Sviluppatore: Limited Taptu

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo

Voto: 7

Arriva un nuovo aggregatore di notizie, il suo nome My Taptu vi permette di consultare in maniera facile e veloce le news con la possibilità di selezionare i feed in base alla categoria, inoltre avrete la possibilità di creare tutte le categorie personalizzate che volete.

Grazie ad una semplice procedura potrete inserire il nome del sito da seguire e qualora non fosse contenuto nell’elenco interno dei feed impostati di default sarà sufficiente selezionare la voce “More Results” per otterrete così l’elenco di tutti i feed collegati a quella parola.

My Taptu, infatti per cercare il feed di vostro interesse sfrutta l’ottimo servizio di ricerca RSS di Bing.

Una volta trovato quello che desiderate non dovrete far altro che toccare il simbolo “+” per completare l’inserimento nella pagina principale.

Per aggiornare le notizie sarà sufficiente scuotere il vostro iPhone e come per magia le news si aggiorneranno in pochi secondi.

Nella sezione impostazioni potrete scegliere la grandezza del testo ed impostare i vostri account di Twitter, Facebook e LinkedIn, infatti potrete condividere sui vostri profili le notizie più interessanti.

Se sei possessore di un iPhone 4 l’aggiornamento alla versione 1.2 ti consentirà di poter visualizzare le immagini dei quotidiani ad alta risoluzione grazie al display a retina.

My Taptu mette il mondo dell’informazione nelle tue mani!

4 gennaio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us