Tecno-prodotti

Arriva l’aggregatore di notizie perfetto

Tutte le notizie sull'iPhone!

Categoria: Utility Prezzo: Gratuita Sviluppatore: Limited Taptu

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo

Voto: 7

Arriva un nuovo aggregatore di notizie, il suo nome My Taptu vi permette di consultare in maniera facile e veloce le news con la possibilità di selezionare i feed in base alla categoria, inoltre avrete la possibilità di creare tutte le categorie personalizzate che volete.

Grazie ad una semplice procedura potrete inserire il nome del sito da seguire e qualora non fosse contenuto nell’elenco interno dei feed impostati di default sarà sufficiente selezionare la voce “More Results” per otterrete così l’elenco di tutti i feed collegati a quella parola.

My Taptu, infatti per cercare il feed di vostro interesse sfrutta l’ottimo servizio di ricerca RSS di Bing.

Una volta trovato quello che desiderate non dovrete far altro che toccare il simbolo “+” per completare l’inserimento nella pagina principale.

Per aggiornare le notizie sarà sufficiente scuotere il vostro iPhone e come per magia le news si aggiorneranno in pochi secondi.

Nella sezione impostazioni potrete scegliere la grandezza del testo ed impostare i vostri account di Twitter, Facebook e LinkedIn, infatti potrete condividere sui vostri profili le notizie più interessanti.

Se sei possessore di un iPhone 4 l’aggiornamento alla versione 1.2 ti consentirà di poter visualizzare le immagini dei quotidiani ad alta risoluzione grazie al display a retina.

My Taptu mette il mondo dell’informazione nelle tue mani!

4 gennaio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us