Tecno-prodotti

Arriva Google Place sul tuo device Apple

Arriva su iPhone l’app di Google.

Categoria: Mode e Tendenze Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Google Mobile

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo

Voto: 7.5

Prima di parlarvi del nuovo applicativo per dispositivi Apple creato da Google apriamo una breve parentesi per spigare cos’è esattamente Google Place.

Google Place consente ai titolari di attività commerciali di inserire e mantenere costantemente aggiornate le informazioni riguardo le proprie attività come le specializzazioni varie e cosa molto importante i propri recapiti telefonici che oggi giorno sono la base del commercio. Una volta inseriti, i dati appariranno sia su Google Maps sia in rete così da mostrare la vostra vetrina al mondo intero ed aumentare la vostra clientela.

L’applicativo nato originariamente in Android per ovvi motivi, si affaccia finalmente nel mondo della mela morsicata.

Grazie alla nuova funzione Hotpot gli utenti potranno individuare in pochi attimi i luoghi d’interesse che si trovano nelle loro vicinanze, trovare rapidamente Bar, Hotel, Ristoranti, sportelli Bancomat e qualsiasi altro tipo di attività ma principalmente per le prime tre attività sarà possibile votare, esprimere opinioni e pensieri delle attività che proviamo così gli altri utenti sapranno cosa li aspetta.

L’applicativo, purtroppo è disponibile solamente in lingua inglese ma siamo convinti che presto arriverà anche una versione in lingua italiana e soprattutto con il sistema metrico perché al momento le distanze vengono espresse in miglia e non in chilometri.

17 gennaio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia torna con un nuovo numero ricco di approfondimenti appassionanti. Questo mese, uno speciale dedicato al fallito attentato a Hitler del 20 luglio 1944. Scopri come Claus von Stauffenberg pianificò l'Operazione Valchiria, la spietata rappresaglia che ne seguì e gli incredibili colpi di fortuna che salvarono il Führer da 40 attentati.

Esaminiamo anche come Stalin riuscì a sopravvivere ai numerosi tentativi di eliminarlo e i rischi corsi da Mussolini.

Esploriamo poi le grandi imprese come la conquista del K2, la spedizione che scalò la seconda cima più alta del mondo e la storia delle crociere con “E il navigar m’è dolce”, tra balli, sport, cibo e divertimento.

Raccontiamo la Grande Guerra attraverso le cartoline dell’epoca e vi diamo un'anteprima di una bella mostra a Buckingham Palace con le foto private dei reali.

Approfondiamo la storia del servizio di leva e delle Olimpiadi antiche, e rivivi l'epoca d'oro della televisione italiana con Corrado.

Non perdere questo numero di Focus Storia!

ABBONATI A 29,90€

Focus torna con un nuovo numero ricco di spunti e approfondimenti. Questo mese, ci immergeremo nel complesso mondo delle relazioni amorose, esplorando le basi scientifiche che le rendono durature e felici.

Cosa rende un amore duraturo? Quali sono i segreti delle coppie che superano le sfide del tempo? Focus risponde a queste domande svelando i meccanismi ormonali e fisiologici dei legami più solidi. Scopri il tuo profilo di coppia con un test utile e divertente per comprendere meglio la tua relazione.

Esploriamo anche il mondo della scienza e della tecnologia, dall'internet quantistica all'atomtronica, celebriamo il centenario dei planetari e scopriamo i segreti dell'alpinismo estremo.

Non perdere questo numero di Focus: conoscenza, passione e scoperta ti aspettano in ogni pagina!

ABBONATI A 31,90€
Follow us