Tecno-prodotti

AppZapp: pieno controllo sull’App Store!

Offerte e promozioni a portata di touch

Categoria: News Prezzo: Gratuito Sviluppatore: ConIT AGCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivoVoto: 7.5

Arrivata da qualche giorno in App Store, AppZapp è un’ottima App che ti consente di rimanere costantemente aggiornato sulle offerte degli applicativi nello Store.

La semplicità d’uso è una delle caratteristiche principali di quest’applicativo che ti permetterà di risparmiare facilmente soldi preziosi acquistando le tue applicazioni preferite nel momento giusto. Grazie alla sezione Attualità potrai controllare in tempo reale le promozioni e le novità in App Store grazie ai feed di iTunes e potrai ovviamente filtrare i risultati in base al prezzo così da riuscire ad accaparrarti l’offerta migliore! Altra sezione molto interessante è “Top Lists” che consente di visualizzare le App che hanno riscosso maggior successo in base alla categoria o al guadagno generato. E ora la parte forte dell’applicazione: suddivise in sezioni diverse potrete accedere alle “Offerte” ovvero una sezione dedicata a tutte quelle App il cui prezzo ha subito una diminuzione; “Ora Gratuito” ti permette invece, di poter visualizzare le App la cui tariffa diventa gratuita; ultima, ma solo in ordine, è la sezione “Nuove App” in cui vengono segnalate le nuove applicazioni approdate in App Store. Una funzione particolarmente interessante è “La mia AppZapp”, una sorta di lista dei desideri che ti informa quando l’applicativo dei tuoi sogni subisce una diminuzione di prezzo.

Completamente personalizzabile, AppZapp è l’applicazione ideale per potersi interfacciare con l’App Store senza perdere mai l’occasione giusta!

29 giugno 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us