L’iPad 3 sta per arrivare ma, nel frattempo potrebbe scapparti la voglia di cambiare i connotati del tuo iPad 2 facendogli fare un bel tuffo nel passato, magari negli anni Ottanta. Ecco una originale cover in stile retrò che farà la gioia dei nostalgici dei gloriosi Mac.
“iPad 2 agghindato alla moda del vecchio Macintosh”
Ritorno al futuro - Se possiedi un iPad è probabile che tu abbia già pensato a dotarlo di una cover protettiva. Ce ne sono di tutti i tipi, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Come la nuova (?) Retro Cover di USBfever che ti permette di trasformare il tuo iPad 2 in un vecchio Macintosh.
Gusto retrò - Ti ricordi quel parallelepipedo beige, il primo desktop a portata di tutti, lanciato da Steve Jobs nel 1984 con lo slogan: presto ci saranno due tipi di persone, quelle che usano i computer e quelli che usano Apple? Il primo ad avere un mouse fisso, e originalissimo nella sua interfaccia grafica? Magari sì, e vuoi rivivere le emozioni di un tempo. Magari no, ma semplicemente potresti essere un fan del design retrò di quegli anni.
Farai colpo - Sappi, però, che la Retro Cover (36,99 dollari) protegge solo la parte posteriore del tuo tablet, ma è comunque compatibile con la Smart Cover della mela - da comprare a parte. È vero che Natale è passato, ma non è mai troppo tardi per farsi un regalo, se vuoi fare colpo sugli amici... unica controindicazione: quando mostrerai loro il tuo iPad modificato, non te lo vorranno più restituire! (sp)
Chiara reali
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?