Fervono i preparativi negli Apple Store per l'arrivo dell'ultimo felino dell'azienda di Cupertino agli inizi della prossima settimana, mentre indiscrezioni sempre più insistenti riportano che Apple lancerà in autunno una versione HD del suo iPad.
“Alcuni rumour danno per certa l'uscita in autunno di un iPad con schermo HD”
Aprite le gabbie - Presentato da Stebe Jobs in persona in occasione dell'annuale WWDC (Worldwide Developers Conference) di San Francisco, l'ultima versione del sistema operativo di Cupertino, si presenta all'appuntamento con 250 nuove funzioni e 3000 nuove API per gli sviluppatori. Secondo il sito AppleInsider, Apple ha dato disposizione agli App Store di aggiornare la memoria RAM dei Mac in magazzino nel weekend per preparare l'arrivo di Lion all'inizio delle prossima settimana. E, Sempre secondo i bene informati, il primo ruggito di Lion sarà seguito dal lancio dei nuovi MacBook Air nel giro di una settimana.
Display HD? - Altra notizia interessante pubblicata dai siti This Is My Next e Boy Genius Report riporta che Apple è al lavoro per lanciare in autunno una versione di iPad con schermo HD con risoluzione da 2048x1536 a uso e consumo dei professionisti dell'immagine. Non si tratterebbe, secondo le fonti, del nuovo iPad 3 ma di una versione “migliorata” dell'iPad 2. (gt)
Su Jacktech.it trovi anche...