Tecno-prodotti

Angry Birds svolazza sulle Samsung Smart TV

Nuovo "habitat" per gli uccellini arrabbiati.

di
È un nuovo “habitat” per gli Andry Birds di Rovio. Samsung è pronta per lanciare l’applicazione degli uccellini arrabbiati per le sue Smart TV con cui giocare direttamente dalla televisione e muovendo solamente le braccia. Presto sugli scaffali del TV App Store coreano, ma non si sa ancora a che prezzo.

"Compatibile con le Smart TV serie ES7000, ES8000 e ES9000"

Una mazzafionda tra le mani

Chiunque abbia giocato, o sentito parlare di Angry Birds, fino a oggi era abituato a lanciare gli uccellini tramite la mazzafionda all’interno del gioco

Smart Birds - Non c’è una data sicura per il rilascio della nuova applicazione, ma Samsung ha comunque annunciato che non vorrebbe andare oltre il prossimo agosto. Il colosso Coreano è a lavoro insieme a Rovio dalla fine dello scorso anno e sembrerebbero essere ormai in dirittura d’arrivo. Il gioco sarà compatibile con tutti i modelli Samsung serie ES, a partire dalla ES7000 fino alla ES9000. L’unico dettaglio che manca è solo il prezzo per l’acquisto dal Samsung TV App Store.

In costante ascesa - Le buone notizie per i fan più sfegatati non finiscono qui. Samsung ha infatti annunciato che, oltre al lancio imminente dell’applicazione per Smart TV, arriverà anche una serie animata su Angry Birds fruibile tramite la piattaforma video on-demand. Rovio sembra proprio non voler perdere quota! (sp)

Le celebrità e i loro sosia animali

15 luglio 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us