di Simone Santoni
È un nuovo “habitat” per gli Andry Birds di Rovio. Samsung è pronta per lanciare l’applicazione degli uccellini arrabbiati per le sue Smart TV con cui giocare direttamente dalla televisione e muovendo solamente le braccia. Presto sugli scaffali del TV App Store coreano, ma non si sa ancora a che prezzo.
"Compatibile con le Smart TV serie ES7000, ES8000 e ES9000"
Una mazzafionda tra le mani
Chiunque abbia giocato, o sentito parlare di Angry Birds, fino a oggi era abituato a lanciare gli uccellini tramite la mazzafionda all’interno del gioco
Smart Birds - Non c’è una data sicura per il rilascio della nuova applicazione, ma Samsung ha comunque annunciato che non vorrebbe andare oltre il prossimo agosto. Il colosso Coreano è a lavoro insieme a Rovio dalla fine dello scorso anno e sembrerebbero essere ormai in dirittura d’arrivo. Il gioco sarà compatibile con tutti i modelli Samsung serie ES, a partire dalla ES7000 fino alla ES9000. L’unico dettaglio che manca è solo il prezzo per l’acquisto dal Samsung TV App Store.
In costante ascesa - Le buone notizie per i fan più sfegatati non finiscono qui. Samsung ha infatti annunciato che, oltre al lancio imminente dell’applicazione per Smart TV, arriverà anche una serie animata su Angry Birds fruibile tramite la piattaforma video on-demand. Rovio sembra proprio non voler perdere quota! (sp)