Tecno-prodotti

Andare all’Oktoberfest: mai senza guida!

Impossibile con questa App iPhone!

Categoria: Viaggi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: DASAT Ltd.

Voto: 7

Rimanere a secco di birra all’Oktoberfest di Monaco è praticamente impossibile, tuttavia, vi potrebbe capitare di arrivare al tendone che tanto vi interessava e di trovare le porte chiuse!

Grazie all’applicativo dedicato alla festa più famosa del mondo non correrete questo rischio, infatti sulla mappa vi appariranno tutti i tendoni con tanto di foto e ricca descrizione, una volta selezionata il tendone interessato, vi verrà segnalato se è aperto oppure se è stato chiuso con tanto di motivazione.

Se il “capannone” della vostra birra preferita dovesse raggiungere la capienza massima, l’applicativo ve lo segnalerà immediatamente!

Ma non finisce qui, grazie ad Oktoberfest Guide potrete avere una panoramica chiara e precisa di quello che vi circonda insieme ad una mappa molto dettagliata ed alle indicazioni per raggiungere l’area di interesse.

Niente paura, oltre i tendoni della birra, nella guida sono riportati anche i negozi dove potrete acquistare i tradizionali ed originali abiti bavaresi!

Ma se alla fine della festa non vi sentite ancora esausti e pronti per tornare a casa, bhè qui la guida mostra il meglio di se, proponendo i migliori luoghi di Monaco di Baviera da visitare.

4 ottobre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Oggi il presidente ucraino Zelensky, ieri l'imperatore Claudio, la contessa-guerriera Caterina Sforza, il sindacalista Lech Walesa, il sovrano Giorgio VI... Tutti leader per caso (o per forza) che le circostanze hanno spinto a mettersi in gioco per cambiare il corso della Storia. E ancora: nella Urbino di Federico da Montefeltro, un grande protagonista del Rinascimento; 30 anni fa, la morte di Giovanni Falcone a Capaci; lo scandalo Watergate che costrinse il presidente Nixon alle dimissioni; i misteri, mai risolti, attorno all'omicidio di Giovanni Borgia.

ABBONATI A 29,90€

Il mare è vita eppure lo stiamo sfruttando e inquinando rischiando il collasso dell’ecosistema globale. Per salvarlo dobbiamo intervenire. Come? Inoltre: perché è difficile prendere decisioni; esiste l'archivio globale dei volti; come interagire con complottisti e negazionisti; perché i traumi di guerra sono psicologicamente pesanti.

ABBONATI A 31,90€
Follow us