Tecno-prodotti

Andare all’Oktoberfest: mai senza guida!

Impossibile con questa App iPhone!

Categoria: Viaggi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: DASAT Ltd.

Voto: 7

Rimanere a secco di birra all’Oktoberfest di Monaco è praticamente impossibile, tuttavia, vi potrebbe capitare di arrivare al tendone che tanto vi interessava e di trovare le porte chiuse!

Grazie all’applicativo dedicato alla festa più famosa del mondo non correrete questo rischio, infatti sulla mappa vi appariranno tutti i tendoni con tanto di foto e ricca descrizione, una volta selezionata il tendone interessato, vi verrà segnalato se è aperto oppure se è stato chiuso con tanto di motivazione.

Se il “capannone” della vostra birra preferita dovesse raggiungere la capienza massima, l’applicativo ve lo segnalerà immediatamente!

Ma non finisce qui, grazie ad Oktoberfest Guide potrete avere una panoramica chiara e precisa di quello che vi circonda insieme ad una mappa molto dettagliata ed alle indicazioni per raggiungere l’area di interesse.

Niente paura, oltre i tendoni della birra, nella guida sono riportati anche i negozi dove potrete acquistare i tradizionali ed originali abiti bavaresi!

Ma se alla fine della festa non vi sentite ancora esausti e pronti per tornare a casa, bhè qui la guida mostra il meglio di se, proponendo i migliori luoghi di Monaco di Baviera da visitare.

4 ottobre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us