Tecno-prodotti

Ammira il cosmo dall’iPhone con il telescopio!

A tua disposizione i telescopi Skylive

Categoria: Istruzione Prezzo: 0,79 € Sviluppatore: SkyliveCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.1 o successivoVoto: 7.0

L’astronomia non è mai stata così vicina ad ognuno di noi! Grazie al nuovo applicativo sviluppato da Skylive infatti, è possibile avere sul proprio iPhone le immagini catturate dai telescopi robotici!

Telescope Live, questo il nome dell’App, consente di collegare il proprio iDevice con tutti i telescopi della rete Skylive rendendoli così a disposizione di tutti gli amanti del cielo.

Sul piccolo schermo dell’iPhone o sul più grande iPad sarà possibile visualizzare le immagini dal vivo di galassie, nebulose, stelle e se fai parte dell’associazione no profit potrai controllare il telescopio e catturare le immagini sul tuo dispositivo.

Grazie al servizio di chat integrato dell’applicativo, potrai essere sempre in contatto con altri utenti appassionati di astronomia e con lo staff che ti offrirà supporto tecnico.

La rete Skylive consente di poter osservare le immagini di ogni corpo celeste presente sia nel cielo Australe sia in quello Boreale.

Potrete scattare fotografie professionali e scaricarle sul vostro iPhone con estrema semplicità raccogliendo immagini uniche!

4 agosto 2011 Daniele Perotti