Tecno-prodotti

AlarMAP: Non scordare più telefonate e messaggi

L’iPhone manda la notifica!

Categoria: Utility Prezzo: Gratuita Sviluppatore: Luca Perino

Compatibilità: iPhone 3Gs, iPhone 4 iOS: 4.0 o successivo

Voto: 7

AlarMAP PRO un’applicativo davvero utile che vi consentirà di poter impostare l’invio di notifiche una volta raggiunto un luogo preciso, il tutto in modo assolutamente automatico attraverso SMS o e-mail.

In pratica impostando l’applicativo al raggiungimento di un luogo il vostro iPhone vi ricorderà cosa dovete fare arrivati in quel luogo, potrete impostare anche la distanza di avviso prima di raggiungere il luogo preciso, in pratica a 150, 500 o anche 1000 metri prima di arrivare nel luogo stabilito l’applicazione vi avvisa di dover chiamare o invia in automatico un messaggio per informare del vostro arrivo.

Grazie all’ultimo aggiornamento avrete la possibilità di poter impostare la pubblicazione in automatico di un messaggio sul vostro profilo Facebook.

L’APPS è completamente compatibile con la nuova tecnologia di display retina, l’interfaccia utente è particolarmente semplice e molto intuitiva.

Quante volte vi è capitato di dover chiamare qualcuno come un genitore molto apprensivo o un capo in attesa di alcuni dati e appena arrivato nel luogo della telefonata ve ne scordate perché presi da altri impegni?

13 gennaio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us