Tecno-prodotti

AlarMAP: Non scordare più telefonate e messaggi

L’iPhone manda la notifica!

Categoria: Utility Prezzo: Gratuita Sviluppatore: Luca Perino

Compatibilità: iPhone 3Gs, iPhone 4 iOS: 4.0 o successivo

Voto: 7

AlarMAP PRO un’applicativo davvero utile che vi consentirà di poter impostare l’invio di notifiche una volta raggiunto un luogo preciso, il tutto in modo assolutamente automatico attraverso SMS o e-mail.

In pratica impostando l’applicativo al raggiungimento di un luogo il vostro iPhone vi ricorderà cosa dovete fare arrivati in quel luogo, potrete impostare anche la distanza di avviso prima di raggiungere il luogo preciso, in pratica a 150, 500 o anche 1000 metri prima di arrivare nel luogo stabilito l’applicazione vi avvisa di dover chiamare o invia in automatico un messaggio per informare del vostro arrivo.

Grazie all’ultimo aggiornamento avrete la possibilità di poter impostare la pubblicazione in automatico di un messaggio sul vostro profilo Facebook.

L’APPS è completamente compatibile con la nuova tecnologia di display retina, l’interfaccia utente è particolarmente semplice e molto intuitiva.

Quante volte vi è capitato di dover chiamare qualcuno come un genitore molto apprensivo o un capo in attesa di alcuni dati e appena arrivato nel luogo della telefonata ve ne scordate perché presi da altri impegni?

13 gennaio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us