Tecno-prodotti

Aiuta il pipistrello a sopravvivere nella giungla

Arriva Swing the Bat su App Store

Categoria: Giochi Prezzo: 0,79 Sviluppatore: Chillingo LtdCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivoVoto: 8.5

Chillingo presenta, in App Store, un nuovo gioco davvero divertente che vi farà dimenticare i momenti di noia delle vostre giornate, stiamo parlando di Swing the Bat.Questo titolo, approdato da qualche giorno nello store Apple, è stato realizzato da Deadbug e vi porterà a vestire i panni di un simpatico pipistrello che non sa volare.Il vostro compito, come potrete ben immaginare sarà proprio quello di aiutarlo a superare i pericoli e le insidie della foresta cercando di raccogliere quanta più frutta possibile arrivando alla fine del livello illesi e pronti ad una nuova sfida.Una delle maggiori difficoltà è data certamente dal fatto che il nostro caro pipistrello non sa volare, quindi dovrete aiutarlo nel dondolarsi da una pianta all’altra di bambù solamente con l’aiuto delle sue lunghe zampe!La grafica stile cartoon rende l’esperienza di gioco simpatica e divertente al punto che sarà difficile, per gli amanti del genere, staccarsi dal piccolo schermo senza aver raggiunto l’obiettivo. Le due modalità di gioco Dusk‘til Dawn e Night Fire, uniti alla possibilità di poter travestire il nostro personaggio con simpatici costumi donano al gioco un’esperienza davvero unica nel suo genere. (ga)

13 settembre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us