Tecno-prodotti

Aiuta il pipistrello a sopravvivere nella giungla

Arriva Swing the Bat su App Store

Categoria: Giochi Prezzo: 0,79 Sviluppatore: Chillingo LtdCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivoVoto: 8.5

Chillingo presenta, in App Store, un nuovo gioco davvero divertente che vi farà dimenticare i momenti di noia delle vostre giornate, stiamo parlando di Swing the Bat.Questo titolo, approdato da qualche giorno nello store Apple, è stato realizzato da Deadbug e vi porterà a vestire i panni di un simpatico pipistrello che non sa volare.Il vostro compito, come potrete ben immaginare sarà proprio quello di aiutarlo a superare i pericoli e le insidie della foresta cercando di raccogliere quanta più frutta possibile arrivando alla fine del livello illesi e pronti ad una nuova sfida.Una delle maggiori difficoltà è data certamente dal fatto che il nostro caro pipistrello non sa volare, quindi dovrete aiutarlo nel dondolarsi da una pianta all’altra di bambù solamente con l’aiuto delle sue lunghe zampe!La grafica stile cartoon rende l’esperienza di gioco simpatica e divertente al punto che sarà difficile, per gli amanti del genere, staccarsi dal piccolo schermo senza aver raggiunto l’obiettivo. Le due modalità di gioco Dusk‘til Dawn e Night Fire, uniti alla possibilità di poter travestire il nostro personaggio con simpatici costumi donano al gioco un’esperienza davvero unica nel suo genere. (ga)

13 settembre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Sulle orme di Marco Polo, il nostro viaggiatore più illustre che 700 anni fa dedicò un terzo della sua vita all’esplorazione e alla conoscenza dell’Oriente, in un’esperienza straordinaria che poi condivise con tutto il mondo attraverso "Il Milione". E ancora: un film da Oscar ci fa riscoprire la figura di Rudolf Höss, il comandante di Auschwitz che viveva tranquillo e felice con la sua famiglia proprio accanto al muro del Lager; le legge e le norme che nei secoli hanno vessato le donne; 100 anni fa nasceva Franco Basaglia, lo psichiatra che "liberò" i malati rinchiusi nei manicomi.

ABBONATI A 29,90€

Che cosa c’era "prima"? Il Big Bang è stato sempre considerato l’inizio dell’universo, ma ora si ritiene che il "nulla" precedente fosse un vuoto in veloce espansione. Inoltre, come si evacua un aereo in caso di emergenza? Il training necessario e gli accorgimenti tecnici; che effetto fa alla psiche il cambiamento climatico? Genera ansia ai giovani; esiste la distinzione tra sesso e genere tra gli animali? In alcune specie sì. Con quali tecniche un edificio può resistere a scosse devastanti? Siamo andati nei laboratori a prova di terremoti.

 

ABBONATI A 31,90€
Follow us