Tecno-prodotti

Airbnb: pernottare ovunque ed in ogni situazione!

Ricerca dove pernottare in pochi touch

Categoria: Viaggi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: AirbnbCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.0 o successivoVoto: 8

Dedicata a tutti coloro a cui piace viaggiare, Airbnb è la fantastica community che ti consente ti trovare facilmente in rete chiunque abbia un posto letto da offrire approda in App Store.

Trovare una stanza, una casa, un mega villone dove trascorrere le vostre vacanze non è mai stato così semplice, infatti una volta selezionata la vostra meta ed individuata la sistemazione da voi preferita l’App vi permetterà di poter prenotare direttamente dal proprietario eliminando così i costi degli intermediari.

Può capitare che a tutti di trovarsi in viaggio e cercare un posto dove passare la notte, grazie a Airbnb anche il pernottamento di una sola notte non vi risulterà traumatico infatti si possono trovare anche camere in abitazioni abitate, B&B, hotel, ville di lusso, insomma qualsiasi tipologia di pernottamento.

Ovviamente potrete anche voi scegliere di proporre una casa o più semplicemente una stanza da affittare direttamente dall’App impostando anche la tariffa.

Grazie alla funzione di ricerca potrete visualizzare i risultati più vicini a voi in pochi secondi verificando disponibilità e prezzi e se disponibili potrete visualizzare foto e commenti!

I pagamenti saranno garantiti da Airbnb che farà da tramite tra affittuario e proprietario ma il compito di ogni ospite sarà anche quello di lasciare un commento ed una valutazione della sistemazione così da far conoscere i pregi e i difetti della struttura anche al resto della community.

20 luglio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Da Suzy Solidor ad Alice Prin, da Luisa Casati a Dora Maar. Ambizioni, amori, talenti ed eccentricità delle donne che hanno ispirato i più grandi artisti del Novecento (e non solo). E ancora: dalle latrine romane al trono-gabinetto del Re Sole, la storia del bagno e dei nostri bisogni più intimi; i prìncipi secondogeniti che si sono ribellati alle leggi di successione, e ne hanno combinate di tutti i colori.

ABBONATI A 29,90€

Alla scoperta della pelle, l’organo più esteso del corpo che si rinnova in continuazione e definisce il nostro aspetto. E ancora: come funziona il nuovo farmaco per il tumore della mammella; le ultime meravigliose sorprese della Via Lattea; l'addestramento degli equipaggi degli elicotteri di salvataggio; dove sono le riserve maggiori di gas e con quali tecniche si estrae e distribuisce.

ABBONATI A 31,90€
Follow us