Tecno-prodotti

Airbnb: pernottare ovunque ed in ogni situazione!

Ricerca dove pernottare in pochi touch

Categoria: Viaggi Prezzo: Gratuito Sviluppatore: AirbnbCompatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 4.0 o successivoVoto: 8

Dedicata a tutti coloro a cui piace viaggiare, Airbnb è la fantastica community che ti consente ti trovare facilmente in rete chiunque abbia un posto letto da offrire approda in App Store.

Trovare una stanza, una casa, un mega villone dove trascorrere le vostre vacanze non è mai stato così semplice, infatti una volta selezionata la vostra meta ed individuata la sistemazione da voi preferita l’App vi permetterà di poter prenotare direttamente dal proprietario eliminando così i costi degli intermediari.

Può capitare che a tutti di trovarsi in viaggio e cercare un posto dove passare la notte, grazie a Airbnb anche il pernottamento di una sola notte non vi risulterà traumatico infatti si possono trovare anche camere in abitazioni abitate, B&B, hotel, ville di lusso, insomma qualsiasi tipologia di pernottamento.

Ovviamente potrete anche voi scegliere di proporre una casa o più semplicemente una stanza da affittare direttamente dall’App impostando anche la tariffa.

Grazie alla funzione di ricerca potrete visualizzare i risultati più vicini a voi in pochi secondi verificando disponibilità e prezzi e se disponibili potrete visualizzare foto e commenti!

I pagamenti saranno garantiti da Airbnb che farà da tramite tra affittuario e proprietario ma il compito di ogni ospite sarà anche quello di lasciare un commento ed una valutazione della sistemazione così da far conoscere i pregi e i difetti della struttura anche al resto della community.

20 luglio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Scipione e Annibale, Mario e Silla, Demostene e Filippo II di Macedonia... I giganti della Storia che hanno passato la loro vita a combattersi, sui campi di battaglia e non solo. E ancora: l'omicidio di Ruggero Pascoli, il padre del famoso poeta, rimasto impunito; il giro del mondo di Magellano e di chi tornò per raccontarlo; la rivoluzione scientifica e sociale della pillola anticoncezionale; nelle prigioni italiane dell'Ottocento; come, e perché, l'Inghilterra iniziò a colonizzare l'Irlanda.

 

ABBONATI A 29,90€

Tigri, orsi, bisonti, leopardi delle nevi e non solo: il ricco ed esclusivo dossier di Focus, realizzato in collaborazione con il Wwf, racconta casi emblematici di animali da salvare. E ancora: come la plastica sta entrando anche nel nostro organismo; che cos’è l’entanglement quantistico; come sfruttare i giacimenti di rifiuti elettronici; i progetti più innovativi per poter catturare l’anidride carbonica presente nell’atmosfera.

ABBONATI A 31,90€
Follow us