Aggiorna Facebook mentre sei al volante

Il vivavoce per usare Facebook & Co. alla guida.

vivavoce-supertooth-hd-bluetooth-619x400_203516

Guarda le auto più costose al mondo

I vivavoce Bluetooth sono un must per chi vuole usare il cellulare in sicurezza quando guida. E questo modello è ancora più evoluto perché ti permette di ascoltare e dettare dei messaggi per Facebook e Twitter, ma anche Sms e e-mail.

“L'applicazione che trasforma il vivavoce in uno strumento social è disponibili al momento solo per Android e BlackBerry”

Social sempre con te - I vivavoce portatili senza fili non sono una novità così come i modelli con comandi vocali e text-to-speech per selezionare un contatto e sapere chi ti sta chiamando. Lo diventano, però, se a queste funzioni aggiungi la possibilità di usare i social network, sms e la posta elettronica senza staccare le mani dal volante e gli occhi dalla strada. Sì, hai capito bene: il vivavoce SuperTooth HD Bluetooth diventa il tuo miglior alleato per restare in contatto con i tuoi amici di Facebook, Twitter e altri 30 social e strumenti online come Evernote e Google Calendar.

Mani sul volante - SuperTooth HD Bluetooth dispone di una clip per fissarlo al parabrezza, ed è dotato di dotato di due altoparlanti con una potenza di 5 watt, un amplificatore da 5,4 watt e due microfoni. I comandi vocali possono essere usati per rispondere alle chiamate, selezionare i numeri veloci, controllare il livello della batteria e recuperare i messaggi della segreteria telefonica. La componente social è gentilmente offerta dall'applicazione SuperTooth Assistant che, grazie alla combinazione di comandi vocali e text-to-speech ti permette di ascoltare e comporre messaggi da pubblicare su oltre 30 social network e strumenti di comunicazioni, incluse le email e gli sms.

Android e BlackBerry - SuperTooth HD Bluetoot sarà in vendita da aprile al prezzo di 129 dollari, mentre l'applicazione SuperTooth Assistant - - disponibile al momento per gli smartphone Android and Blackberry - è gratuita per sei mesi al termine dei quali devi sborsare 5.99 dollari al mese o 59,99 dollari all'anno per continuare a usarla. (gt)

Silvia Ponzio

Scopri le migliori applicazioni per Facebook

24 Marzo 2011