Dopo qualche mese dalle prime indiscrezioni arriva in App Store uno dei titoli più attesi di sempre dagli amanti dell’Action Game, stiamo parlando di 9mm – il fantastico gioco sviluppato da Gameloft sulle orme di GTA.
A caratterizzarlo è il fatto che, seppur ambientato tra malavita di Los Angeles, vestirete i panni della legge ed in particolar modo di John Kannon, il poliziotto disposto a tutto pur di ripulire le strade.
La storia e i dialoghi sono curati al massimo, come la grafica che da il meglio di se sullo schermo dell’iPad 2 mostrando una qualità grafica davvero sconvolgente al punto che i dettagli di gioco sono pressoché identici a quelli dei filmati introduttivi. La funzione bullet time vi salverà dalle situazioni più scomode nelle quali dovrete affrontare numerosi avversari muovendovi velocemente e sparando nello stesso momento.
Ma non finisce qui, infatti oltre alla modalità di gioco in solitaria potrete affrontare, in multiplayer nelle modalità tutti contro tutti o deathmatch a squadre altri 11 giocatori su 4 differenti mappe, rendendo praticamente nullo il rischio di stancarsi del titolo.
Per gli amanti del genere GTA, 9mm rappresenta la perfezione dedicata al mondo dell’iOS!