Tecno-prodotti

89.24.24Mobile trova tutto quello di cui hai bisogno

In pochi secondi con 89.24.24Mobile

Categoria: Mode & Tendenze Prezzo: Gratuito Sviluppatore: SEAT Pagine Gialle S.p.A.

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1 o successivo

Voto: 7

89.24.24, il famosissimo servizio di informazioni approda finalmente su App Store con un applicativo completamente dedicato ai dispositivi Apple.

Avere l’App sul proprio iPhone è un po’ come avere il servizio 89.24.24 ed i suoi operatori sempre a portata di touch per qualsiasi tipo di informazione, una sorta di guida per il tempo libero completamente gratuita!

Trova in pochi secondi tutto quello di cui hai bisogno, l’89.24.24Mobile non è solo un immenso database ma è l’assistente ideale per organizzare con facilità la tua vita.

Locali di tendenza, ristoranti, pizzerie, cinema, sagre, insomma tutto quello di cui hai bisogno direttamente sul tuo iPhone, con una grafica sempice semplice che ti aiuterà ad interagire facilmente con l’applicativo.

Ma non finisce qui, infatti oltre ad informazioni utili per il divertimento serale l’89.24.24Mobile ti aiuta anche nei momenti di bisogno come nella ricerca di una farmacia di turno oppure indicandoti lo sportello bancomat più vicino a te.

Una volta trovata l’attività interessata, selezionandola potrai scoprire i vari recapiti telefonici ma anche l’indirizzo e-mail ed il sito web.

Altra funzione molto interessante è la possibilità di poter visualizzare sulla mappa attraverso la realtà aumentata tutte le attività nei tuoi dintorni per una ricerca facile e veloce!

17 maggio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us