Tecno-prodotti

89.24.24Mobile trova tutto quello di cui hai bisogno

In pochi secondi con 89.24.24Mobile

Categoria: Mode & Tendenze Prezzo: Gratuito Sviluppatore: SEAT Pagine Gialle S.p.A.

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.1 o successivo

Voto: 7

89.24.24, il famosissimo servizio di informazioni approda finalmente su App Store con un applicativo completamente dedicato ai dispositivi Apple.

Avere l’App sul proprio iPhone è un po’ come avere il servizio 89.24.24 ed i suoi operatori sempre a portata di touch per qualsiasi tipo di informazione, una sorta di guida per il tempo libero completamente gratuita!

Trova in pochi secondi tutto quello di cui hai bisogno, l’89.24.24Mobile non è solo un immenso database ma è l’assistente ideale per organizzare con facilità la tua vita.

Locali di tendenza, ristoranti, pizzerie, cinema, sagre, insomma tutto quello di cui hai bisogno direttamente sul tuo iPhone, con una grafica sempice semplice che ti aiuterà ad interagire facilmente con l’applicativo.

Ma non finisce qui, infatti oltre ad informazioni utili per il divertimento serale l’89.24.24Mobile ti aiuta anche nei momenti di bisogno come nella ricerca di una farmacia di turno oppure indicandoti lo sportello bancomat più vicino a te.

Una volta trovata l’attività interessata, selezionandola potrai scoprire i vari recapiti telefonici ma anche l’indirizzo e-mail ed il sito web.

Altra funzione molto interessante è la possibilità di poter visualizzare sulla mappa attraverso la realtà aumentata tutte le attività nei tuoi dintorni per una ricerca facile e veloce!

17 maggio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us