Tecno-prodotti

1Password la soluzione per non scordare i codici!

Con 1Password puoi scordare il problema!

A chi non è mai successo di scrivere una nota o un’accesso web su un foglio di carta, o ancor peggio su un tovagliolo e poi non trovarlo più, oppure di registrarsi ad un sito e poi non ricordare più le credenziali di accesso e allora dover procedere con la richiesta della nuova password, credo proprio a tutti! Bhè con 1Password e 1Password Pro tutti questi problemi non esisteranno più! Questo semplice programmino ora compatibile anche con la versione iOS4 per iPhone e per iPad è stato ulteriormente migliorato!

Per chi non lo conoscesse, 1Password memorizzerà per voi nome utente, password,e anche l’indirizzo web del portale a cui vi siete appena registrati, semplicemente con un tocco sullo schermo!

Se ancora non vi siete convinti della sicurezza di questo programmino che vi basti pensare che è vincitore dell’Annual AppAwards nella sua categoria.

Ma il bello, rispetto a molti altri programmi di memorizzazione dati, 1Password vi consente di memorizzare note ed informazioni importanti, ma non solo questo programma vi consente di poter memorizzare anche il numero della vostra carta di credito nella massima sicurezza così da non doverla tirare fuori dal portafogli ogni volta che vi serve!

La tua paura è di perdere il tuo iPhone con i tuoi dati e la tua vita all’interno? Non temere, 1Password li proteggerà per te!

Grazie alla funzione di sincronizzazione WiFi, potrai collegare il tuo iPhone al pc e aggiornare i dati con la versione dedicata così da mantenere una copia al sicuro!

29 settembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us