Tecno-prodotti

1Password la soluzione per non scordare i codici!

Con 1Password puoi scordare il problema!

A chi non è mai successo di scrivere una nota o un’accesso web su un foglio di carta, o ancor peggio su un tovagliolo e poi non trovarlo più, oppure di registrarsi ad un sito e poi non ricordare più le credenziali di accesso e allora dover procedere con la richiesta della nuova password, credo proprio a tutti! Bhè con 1Password e 1Password Pro tutti questi problemi non esisteranno più! Questo semplice programmino ora compatibile anche con la versione iOS4 per iPhone e per iPad è stato ulteriormente migliorato!

Per chi non lo conoscesse, 1Password memorizzerà per voi nome utente, password,e anche l’indirizzo web del portale a cui vi siete appena registrati, semplicemente con un tocco sullo schermo!

Se ancora non vi siete convinti della sicurezza di questo programmino che vi basti pensare che è vincitore dell’Annual AppAwards nella sua categoria.

Ma il bello, rispetto a molti altri programmi di memorizzazione dati, 1Password vi consente di memorizzare note ed informazioni importanti, ma non solo questo programma vi consente di poter memorizzare anche il numero della vostra carta di credito nella massima sicurezza così da non doverla tirare fuori dal portafogli ogni volta che vi serve!

La tua paura è di perdere il tuo iPhone con i tuoi dati e la tua vita all’interno? Non temere, 1Password li proteggerà per te!

Grazie alla funzione di sincronizzazione WiFi, potrai collegare il tuo iPhone al pc e aggiornare i dati con la versione dedicata così da mantenere una copia al sicuro!

29 settembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La (brutta) storia della follia raccontata attraverso i re e gli imperatori ritenuti pazzi, i rimedi adottati nei secoli per “curarla” e l'infinita serie di pregiudizi e superstizioni che hanno reso la vita dei malati un inferno peggiore del loro male. E ancora: quando le donne si sfidavano a duello; la feroce Guerra delle due Rose, nell'Inghilterra del '400.

ABBONATI A 29,90€

Senza l'acqua non ci sarebbe la Terra, l'uomo è l'animale che ne beve di più, gli oceani regolano la nostra sopravvivenza: un ricco dossier con le più recenti risposte della scienza. E ancora: come agisce un mental coach; chi sono gli acchiappa fulmini; come lavorano i cacciatori dell'antimateria; il fiuto dei cani al servizio dell'uomo.

ABBONATI A 29,90€
Follow us