Tecno-prodotti

187: Telecom Italia porta l’assistenza su iPhone

Ecco come risolverli dall’iPhone

Categoria: Utility Prezzo: Gratuito Sviluppatore: Telecom Italia SpA

Compatibilità: iPhone, iPod touch, iPad iOS: 3.0 o successivo

Voto: 8

Telecom Italia ha lanciato in App Store il nuovo applicativo dedicato all’assistenza dei propri clienti, il nome ovviamente non poteva non essere 187!

Grazie a questo nuovo App potrete avere informazioni utili sulla vostra utenza telefonica e sulla vostra linea adsl, ma la funzione davvero interessante è quella che vi da la possibilità di poter richiedere assistenza per la vostra linea direttamente dal vostro adorato melafonino.

Altra funzione molto interessante dell’App è che potrete controllare l’importo delle vostre ultime 6 fatture e con esso, ovviamente, anche il dettaglio chiamate, i servizi attivi ed il piano tariffario.

Sempre tramite l’applicativo potrete accedere alla cartina, che mostrerà i negozi Telecom Italia più vicini a te e le aree WiFi Telecom in zona per poter accedere in tutta libertà!

Sarà possibile, inoltre, poter richiedere una diagnosi on-line della propria linea e richiedere un intervento tecnico qualora non sia possibile risolvere il problema direttamente dal vostro melafonino.

25 maggio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Oggi il presidente ucraino Zelensky, ieri l'imperatore Claudio, la contessa-guerriera Caterina Sforza, il sindacalista Lech Walesa, il sovrano Giorgio VI... Tutti leader per caso (o per forza) che le circostanze hanno spinto a mettersi in gioco per cambiare il corso della Storia. E ancora: nella Urbino di Federico da Montefeltro, un grande protagonista del Rinascimento; 30 anni fa, la morte di Giovanni Falcone a Capaci; lo scandalo Watergate che costrinse il presidente Nixon alle dimissioni; i misteri, mai risolti, attorno all'omicidio di Giovanni Borgia.

ABBONATI A 29,90€

Il mare è vita eppure lo stiamo sfruttando e inquinando rischiando il collasso dell’ecosistema globale. Per salvarlo dobbiamo intervenire. Come? Inoltre: perché è difficile prendere decisioni; esiste l'archivio globale dei volti; come interagire con complottisti e negazionisti; perché i traumi di guerra sono psicologicamente pesanti.

ABBONATI A 31,90€
Follow us