Airlander 10, il ritorno del dirigibile
L’agenzia americana che controlla il traffico aereo ha concesso l’autorizzazione alla costruzione di una nuova generazione di dirigibili per il trasporto passeggeri.
Alzare i limiti di velocità migliora il traffico?
Un esperto britannico di trasporti spiega perché poter correre in autostrada non avrebbe molto senso: i rischi aumenterebbero e i vantaggi sarebbero minimi.
Roborace, l'auto da corsa senza pilota
L'auto elettrica da competizione più evoluta (e bella) del mondo: ipertecnologica, fa tutto da sola.
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Auto elettriche del futuro
Forse ai puristi delle auto da corsa questa notizia farà storcere il naso, ma la Lamborghini Minotauro è una delle poche possibilità realistiche per affrontare il futuro in maniera ecocompatibile.
Il sottomarino è Hyper
Assomiglia a una barca e ha pure un nome di donna, ma è anche un sottomarino. Si chiama Marion Hyper-Sub, viaggia sopra (e sotto) il livello del mare e nell’abitacolo c’è spazio per 4 persone, sedute in fila indiana.
Nuova Ferrari 590 GTO
È la nuova berlinetta Ferrari, si chiama 599 GTO ed è la vettura stradale più prestazionale mai prodotta dalla gloriosa casa di Maranello.
La polizia ama le supercar
Altro che la Laborghini Gallardo in dotazione alla polizia italiana, in Corea del Sud fanno sul serio, mettendo in strada niente meno che 3 bolidi di scuderie come Ferrari, Prosche e Lamborghini.
Agera: sogno svedese
L'azienda svedese Koenigsegg ha presentato al Salone di Ginevra la nuovissima Agera: belva con un motore da un 4,7 litri V8 con 898 CV e ben 1.193 Nm di coppia massima. I primi dettagli fanno venire l’acquolina in bocca.