Alfa-X, il treno giapponese da 400 km/h
In Giappone debutta Alfa-X, il treno più veloce e silenzioso della sua categoria: l'inizio dei servizi commerciali è previsto per il 2030.
Guida autonoma: al via i test su strada in Italia
Il Ministro dei trasporti Toninelli ha autorizzato la prima sperimentazione su strada di un'auto a guida autonoma, "assistita" da un pilota umano per eventuali emergenze.
Auto elettriche: pronte al via?
Uno dei dubbi che vengono quando si pensa alle auto elettriche è legato alla difficoltà di trovare una colonnina per la ricarica. Come risolvere il problema? È il tema della nuova sfida di Enel su openinnovability.com
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Nissan Leaf
La Nissan Leaf non solo è una berlina al 100% elettrica, ma dispone di un sistema per controllare tramite cellulare l'autonomia della batteria, le prestazioni e gestire l'aria condizionata.
Nuova Lamborghini
Solo pochi giorni fa si sono viste le fotografie dell’erede della Lamborghini Murcielago in versione “camuffata”, ora spuntano online le caratteristiche tecniche.
BMW ibrida
BMW sta preparando una versione ibrida della sua nuova serie 5, annunciata dal costruttore tedesco allo scorso Motor Show di Ginevra: le foto sono già online.
Auto: web scoop
Da ieri sono online su Facebook alcune foto “rubate” della Lamborghini che sostituirà la Murcielago. Gli scatti probabilmente sono stati eseguiti durante una ristretta presentazione organizzata dall’azienda.
Auto elettriche
E' l'interrogativo che si stanno ponendo le principali case automobilistiche, che a breve lanceranno i primi modelli con generatore autonomo: dovremo cambiarle annualmente, come nei cellulari?
Arriva Audi Cam
Nelle officine Audi del Regno Unito è ora possibile monitorare via web la riparazione in tempo reale della propria vettura: delizia per gli automobilisti oppure croce per i meccanici?
Ecco la nuova Porsche
Doveva essere presentata ufficialmente al Motor Show di Parigi solo il prossimo ottobre, ma qualcuno ha rovinato la festa scattando questa foto “non autorizzata”.
Audi RS7: le foto rubate
La RS7 è un bolide da 580 cavalli che verrà presentato all'imminente salone dell'auto di Parigi. Ma con la globalizzazione portata dal web è difficile mantenere i segreti e gli scatti rubati della sportiva spuntano on-line.