Roborace, l'auto da corsa senza pilota
L'auto elettrica da competizione più evoluta (e bella) del mondo: ipertecnologica, fa tutto da sola.
A che serve la MotoGp
Sempre più spesso le moto che vediamo girare sulle nostre strade sfruttano tecnologie sviluppate per i modelli che partecipano alla MotoGp. 
Halo: la novità della Formula Uno 2018
Si chiama Halo, è stato introdotto per aumentare la sicurezza dei piloti di Formula Uno: debutta in questi giorni in pista. Ecco i suoi pregi e i suoi difetti.
Ha preso il volo il più grande motore per aerei
Entro il 2020 diverrà operativo su uno dei più grandi aerei mai costruiti e permetterà un risparmio di carburante fino al 10 per cento rispetto ad altri motori
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Eco sportiva
Un giovane designer ha progettato un'auto sportiva ad alimentazione ibrida che non prevede nessun collegamento idraulico o meccanico.
Problemi per Porsche Panamera
Minacciata la sicurezza dei passeggeri della nuova Panamera. Le cinture non tengono come dovrebbero e l'azienda tedesca deve correre ai ripari. Non resta che richiamare i veicoli.
Novità eco in Volkswagen
Che l’auto si stia trasformando in un mezzo di trasporto sempre più tecno è sotto gli occhi di tutti, ma un’ulteriore conferma arriva dalle ultime novità del gruppo Volkswagen.
Auto: cloni cinesi
Si cominciano a intravedere online alcune delle novità del Salone Internazionale dell'automobile di Pechino che apre martedì 27 aprile.
Auto 2.0: basta incidenti
Basta davvero un attimo di distrazione alla guida per causare danni, spesso irreparabili, a se stessi e agli altri. Tenere gli occhi sul volante è un dovere, ma un piccolo aiuto non guasta mai.
Gli aerei diventano navi
Una pazzesca (o geniale) idea per convertire i vecchi aerei passeggeri: trasformarli in aliscafi. Sembra una trovata a cui manca una rotella e invece è un progetto, studiato nei dettagli, da un'azienda americana che produce galleggianti.
Ferrari: ecco le novità
Montezemolo fa ritorno al suo antico amore: la Ferrari. Sono moltissime le novità che bollono in pentola a Maranello...
Auto limited edition
Sportiva e unica: questa prestigiosa auto è un esemplare unico. Si tratta di un gioiellino costruito dall'azienda milanese Zagato e potenziato da Alfa Romeo.